voglio un nuovo tasto funzione

andyonos

Digital-Forum Senior
A volte mi capita di iniziare a vedere un evento registrato ma di interromperne la visione, oppure di premere play sulla riga sbagliata...:D . Sarebbe comodo poter avere una funzione che ti permetta di segnare la registrazione come "da vedere", in poche parole come si fa con una mail letta quando clicchi su "segna come da leggere".....
Non ci vorrebbe molto, credo.

beh...nn ci sono + tasti colorati x fare quella cosa...e cmq quello rosso giò ha l'inutilizzata funzione di elenco a-z mentre in uk è fatto per il copia evento...molto + utile:D

Burchio ha scritto:
beh...nn ci sono + tasti colorati x fare quella cosa...e cmq quello rosso giò ha l'inutilizzata funzione di elenco a-z mentre in uk è fatto per il copia evento...molto + utile:D

Copia evento serve per copiarlo su dispositivo USB?

bello si decisamente piu utile anche perché poi il tasto rosso con l elenco a-z non lo salva neanche quando esce da my channel e poi ci rientri ritorna come prima.

giuseppemic ha scritto:
Copia evento serve per copiarlo su dispositivo USB?

ovviamente no...serve solo per mandare in riproduzione un evento dopo l'altro(ti crei una playlist) x registrare via scart

a allora comunque sempre piu utile che da noi quindi le voci su mychannel le puoi ordinare come vuoi tu?

nn proprio se vuoi mettere su dvd 2 puntate di telefilm...devi stare lì a vedere...

in UK uno di notte potrebbe riversare tutto su dvd rec con harddisk e la mattina svuotare il mysky

l'ordinamento io nn l'ho mai usato...anche xkè guardo le cose con criterio...prima le + vecchie nn è che se ho 4 puntate di lost arretrate(impossibile) me le guardo tutte di fila xkè tanto sennò me le dimentico

Indietro
Alto Basso