happymouse
Digital-Forum Silver Master
prova 22.30°
gira lentamente a dx e sx fino ad avere uno spostamento della lancetta (azimuth 121°)
gira lentamente a dx e sx fino ad avere uno spostamento della lancetta (azimuth 121°)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FOXBAT ha scritto:@ corona-extra L'LNB va ruotato anche per Atlantic Bird(nella direzione opposta e di 25° gradi)
babene ha scritto:ok...ho preso la bussola, ho visto dov'è il nord....ora...considero i 120° a destra o a sinistra? ed esattamente dove posiziono la bussola?
happymouse ha scritto:mi chiedo..come faccia a fischiare se nn c'è segnale..![]()
costantinopiri ha scritto:Non ho avuto la pazienza di leggere tutti gli interventi e me ne scuso.
Molto probabilmente hai una Parabola che per ricevere i 62°E oltre ad avere tutta l'Elevazione abassata necessita del Palo inclinato in avanti "fuori piombo" io con la Parabola da 85X85 cm del Multifeed puntata sui 68°E ho dovuto applicare una Regolazione Forando il Palo per poterlo inclinare in avanti diciamo la differenza che nei Motorizzati aiuta a colmare il Polarmount o il rotore spostando in avanti il Disco rispetto al Palo guadagnando maggiore inclinazione.
Ciao.
[URL=http://img232.imageshack.us/my.php?image=img1255hh0.jpg][/URL]