• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voi vedete perfettamente PREMIUM CALCIO HD2?

pazzomania

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
234
Ciao ragazzi,

quasi sempre su PREMIUM CALCIO HD2 non riesco a seguire le partite perchè ogni 10-15 secondi squadretta... ma la cosa strana è che con PREMIUM CINEMA HD questo problema non c'è anche se è sullo stesso mux... non riesco a capire...

Potenza segnale 100. BER quasi sempre a 0, ogni tanto sale, ma non di molto..

Che mi dite voi?? Ricevo da M.te Creò, Abito a Riva Di Solto (BG)
 
Succede anche a me che ricevo da Valcava-Via Silva (però non sembrano i soliti squadrettamenti per difetti del segnale che di solito sono accompagnati anche da interruzioni audio). Ieri ho anche aggiornato la CAM HD ma il difetto persiste. Inoltre il difetto si riscontra anche su PREMIUM CALCIO HD1 che è su un altro mux
 
Si, ho lo schermo che mi diventa nero in continuazione, ma il problema io lo rilevo proprio sulla frequenza in quanto anche Premium Cinema HD e' inguardabile, al contrario di Premium Calcio HD1 che non mi da' nessun problema. Ho notato comunque che il segnale dal Ch 56 oltre che riceverlo con potenza e qualità bassa e anche ballerino.
 
Ci sono 2 canali il 52 MID1 con premium calcio HD1 e il 56 MID5 con calcio HD1 e calcio HD2

A me succede la stessa cosa ma ho verificato che calcio HD1 lo vedo nel canale 52 e calcio HD2 (lo vedo nero) sul canale 56...
 
Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Succede anche a me che ricevo da Valcava-Via Silva (però non sembrano i soliti squadrettamenti per difetti del segnale che di solito sono accompagnati anche da interruzioni audio). Ieri ho anche aggiornato la CAM HD ma il difetto persiste. Inoltre il difetto si riscontra anche su PREMIUM CALCIO HD1 che è su un altro mux


si esatto.. l' audio resta..non è come i soliti disturbi...

Calcio HD1 perfetto sempre... qualcuno ne sa di piu??
 
paolo-steel ha scritto:
Succede anche a me che ricevo da Valcava-Via Silva (però non sembrano i soliti squadrettamenti per difetti del segnale che di solito sono accompagnati anche da interruzioni audio). Ieri ho anche aggiornato la CAM HD ma il difetto persiste. Inoltre il difetto si riscontra anche su PREMIUM CALCIO HD1 che è su un altro mux


scusa Paolo.. come faccio ad aggiornare la mia camHD?? uso questa www.smardvtb.com..
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Questo tipo di disturbi sono ad intervalli uguali... (per esempio ogni 5 sec.)?

Ciao,

no, non son proprio regolari, magari ogni 10 secondi, a volte ogni 20, qualche volta il disturbo dura anche 3-4 secondi.. ma mai piu' di 40 secondi senza un disturbo comunque...
 
EDIT: ho appena chiamato MP, prima la ragazza mi ha detto di provare con la scansione manuale, visto che posso potenzialmente ricevere da 2 ripetitori diversi, cosi aggancia il segnale giusto ( MI PARE UNA CASSATA, PERO' DITEMI VOI ESPERTI SE E' POSSIBILE), pero' mi ha detto che l' ipotesi piu probabile è che sia la CAM HD, possibile?? con Cinama HD e Calcio HD1 non ho problemi...
 
Eppure se fosse un problema reale... dovrebbero saperlo a mediaset premium immagino.. no??? nessun utente esperto sa dirci qualcosa??
 
pazzomania ha scritto:
Ciao,

no, non son proprio regolari, magari ogni 10 secondi, a volte ogni 20, qualche volta il disturbo dura anche 3-4 secondi.. ma mai piu' di 40 secondi senza un disturbo comunque...
Capito, perchè se era un problema di sincronizzazione gli intervalli dovrebbero essere uguali, da quel che so.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Capito, perchè se era un problema di sincronizzazione gli intervalli dovrebbero essere uguali, da quel che so.


Quindi?? cosa credi possa essere??


Ma ragazzi... siamo solo in 3 in tutto il forum a guardare premium calcio HD2??
 
L'ultima cosa da fare è chiamare il call center! a me una volta dissero che era colpa dell'aggiornamento del decoder se non agganciavo gallery, e invece era una cavolata grossa come una casa. Comunque si, siete in pochini..
 
Indietro
Alto Basso