voip

basilico

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, ci sono dei telefoni fissi siemens o philips che possono andare bene per il voip di skype?

Grazie

perchè proprio quelle marche? :eusa_think:

sul sito skype ce ne sono alcuni.

comunque anche io vorrei sgonfiare un po' le bollette e starei pensando di comprare uno smartphone wifi (visto che quello attuale è da buttare) e credo sia la soluzione migliore. :eusa_think:

i telefoni saranno ergonomicamente migliori e con consumi minori, ma uno smartphone è certamente più versatile, magari accoppiato a una tariffa internet base per sfruttare skype fuori casa.

ne approfitto per chiarirmi un dubbio sul voip… se faccio una linea dati, per esempio tiscali e una linea voip per esempio eutelia, posso mantenere il mio numero di telefono attuale anche per la linea voip? :icon_rolleyes:

toldone99 ha scritto:
ne approfitto per chiarirmi un dubbio sul voip… se faccio una linea dati, per esempio tiscali e una linea voip per esempio eutelia, posso mantenere il mio numero di telefono attuale anche per la linea voip? :icon_rolleyes:

sì, è possibile a patto che l'operatore VoIP accetti la portabilità del numero in entrata.
Mi pare che Eutelia lo permetta.

Indietro
Alto Basso