Volantino MediaWorld

ciortino

Digital-Forum New User
Ciao,

avete notizie sull'offerta presente sui volantini mediaworld (napoli)...

attivabile dal 7/1/2010 fino al 24/01/2010

Gallery + Calcio = 19,90 fino al 31/12/2010

Dovrebbe essere uguale all'offerta nazionale, solo che mentre con la nazionale paghi 22 fino ad agosto, con quella mw il prezzo scontato (19,9) dura fino a dicembre ;)

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Dovrebbe essere uguale all'offerta nazionale, solo che mentre con la nazionale paghi 19,9 fino ad agosto, con quella mw il prezzo scontato dura fino a dicembre ;)
Perchè 19.90?
Per Gallery+Calcio non è 22 euro fino al 31/08 e poi 26?
Secondo me, quell'offerta vale solo per la Campania che di recente è stata interessata dal switch-off....

uno_a_caso ha scritto:
Perchè 19.90?
Per Gallery+Calcio non è 22 euro fino al 31/08 e poi 26?
Secondo me, quell'offerta vale solo per la Campania che di recente è stata interessata dal switch-off....
piccolo lapsus :D

non so se vale in tutta italia o solo in campania

Supernino ha scritto:
Dovrebbe essere uguale all'offerta nazionale, solo che mentre con la nazionale paghi 22 fino ad agosto, con quella mw il prezzo scontato (19,9) dura fino a dicembre ;)

grazie... comunque non è male come offerta... quindi penso comprende anche Energy ed Emotion?

Credo che l'offerta MW sia a livello nazionale, indipendentemente dalla zona.
Infatti, anche nella mia zona (non switch-off), il volantino presenta questa offerta G+C a 19,90 fino al 31/12/10 e poi 26 euro.
L' offerta valida dal 7 al 24 gennaio.

ma alla fine dell'anno si può disdire o poi bisogna continuare? è una easy pay?

diegosv ha scritto:
ma alla fine dell'anno si può disdire o poi bisogna continuare? è una easy pay?
Si tratta di una easypay, quindi c'è il tacito rinnovo a fine anno.
ovviamente puoi disdire ma gli dovresti tornare indietro tutti gli sconti di cui hai goduto.....

uno_a_caso ha scritto:
Si tratta di una easypay, quindi c'è il tacito rinnovo a fine anno.
ovviamente puoi disdire ma gli dovresti tornare indietro tutti gli sconti di cui hai goduto.....
per quanto ne so il contratto, salvo clausole particolari legate alla promozione, è annuale. pertanto, se disdici al termine dei 12 mesi (con raccomandata A/R 30 gg. prima) non devi "tornare" alcunché

Scusate,ma sbaglio o se uno attiva questa promozione può dare disdetta alla sua naturale scadenza (12 mesi) senza pagare gli sconti? Un ultima cosa,se l'offerta è 19,90 sino al 31 dicembre 2010,pagherà (dando disdetta annuale) solo gennaio x intero,no?

Scusate ragazzi,ma tra questa offerta e quella nazionale (disponibile da oggi) cosa cambia?

maxrossoblu ha scritto:
Scusate ragazzi,ma tra questa offerta e quella nazionale (disponibile da oggi) cosa cambia?
credo che MW l''abbia soltanto anticipata di qualche giorno...

non c'è da meravigliarsi, abbiamo avuto un caso in cui la promo di un volantino costava addirittura di più della promo nazionale... :)

Indietro
Alto Basso