marcobremb ha scritto:1- Cos'è? Sei miracolato?
2- Hai problemi all'antenna o sei in una zona complicata.
1 Mi fai ridere

2 fa schifo il dtt il segnale va via ogni poco e se ce un temporale non torna per giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:1- Cos'è? Sei miracolato?
2- Hai problemi all'antenna o sei in una zona complicata.
1- Ma hai la parabola riscaldata? O metti qualcosa sull'occhio per far scivolare neve e acqua?dario92 ha scritto:1 Mi fai ridereuso da sempre solo il sat se e' come dici tu non vedrei mai la tv
2 fa schifo il dtt il segnale va via ogni poco e se ce un temporale non torna per giorni
marcobremb ha scritto:1- Ma hai la parabola riscaldata? O metti qualcosa sull'occhio per far scivolare neve e acqua?![]()
Siamo in tantissimi che non riusciamo a vedere se nevica o c'è un fortissimo temporale e mi piacerebbe capire come fare per risolvere il problema... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=108361 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152415
2- Questo succede solo in montagna...
1- BOH... mi sa che sei davvero miracolatodario92 ha scritto:1 no niente,io non capisco come fa ad andarvi via cosi,come ti ho detto ci deve essere molta neve sopra 10 cm o più e non si vede niente,ma fino a che non ci attacca molta neve anche se nevica fortissimo si vede tutto
2 perche i temporali sono diversi da quelli in città ?![]()
Anche a me: o con nubifragio o con bufera di neveB. Pierluigi ha scritto:anche da me va via solo con un nubifragio o giù di li....
Diceva bene il detto:Anakin83 ha scritto:Allora, premetto che quando da me nevica, nevica, cioè non abbiamo problemi a raggiungere il mezzo metro a volte. E abito in collina sui 400-500 m slm, neanche così in alto. Ho la parabola sul terrazzo comunque così per comodità quando si accumula la neve vado con una manata e la tolgo. Con la neve il segnale SAT va via, quello terrestre no. Con i temporali estivi vanno via entrambi.
Sky fa un volantino di propaganda, come è giusto che sia. Dicendo che il segnale sat è migliore di quello terrestre. Non è vero, in realtà non è meglio, sono trasmissioni che hanno dinamiche diverse. Diciamo che quello terrestre è più critico, perchè ha più variabili che lo possono interferire, quello SAT è più facile ecco. Ma se sul terrestre sei in una buona posizione e hai un buon impianto senza intereferenze da altre emissioni, lo vedi bene il DTT. Non è che si vede male.
Buon anno a tutti ragazzi!
Come ho già detto, questo succede anche a meStefano91 ha scritto:Vivo in pianura e ricevendo da almeno 3 possibili postazioni, i problemi di fuori sincro del DTT sono all'ordine del giorno...
Se ti riferisci a pubblicità sky.. devi rivolgerti a sky..Stabiese ha scritto:Da alcuni mesi mi arriva per posta pubblicità cartacea .... a chi bisogna rivolgersi per eliminare il mio indirizzo di casa? Grazie!
GuapoLoco ha scritto:Se ti riferisci a pubblicità sky.. devi rivolgerti a sky..
Hai un profilo un account?
Se è così usa il contatta sky.. ti diranno di cancellare il tuo profilo con i tuoi dati.
Stabiese ha scritto:Grazie GuapoLoco ma non ho un account Sky e non sono mai stato un abbonato Sky ...
come hanno ottenuto i miei dati? come li posso contattare?![]()
Ma che la inviino pure la carta.....Stabiese ha scritto:forse ho partecipato ad un loro consorso ... cmq esiste un numero di telefono o un indirizzo email o un qualsiasi modo per evitere in futuro che mi inviano ulteriore pubblicità cartacea?