Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mario1992 ha scritto:Se faccio il calcio sono costretto a pargare tutti e dodici i mesi(anche giugno e luglio in cui il calcio è quasi assente). Il costo totale, quindi(considerato ke i 9 € siano scalati dal conto totale, questo nn l'ho ancora capito) il costo sarebbe 14 x 12= 168 €. A questo punto per 11 € non conviene calcio + gallery? L'unico vantaggio è il fatto di pagare a rate. Che ne pensate?
![]()
uau grandem4ybe ha scritto:io tornerò a Provenzali, Forma, Cucchi e il loro tutto il calcio minuto per minuto....![]()
Non so se stai scherzando o no, comunque la risposta è affermativa,se hai credito sufficientefreeskin ha scritto:una domanda ma se nn vedo gallery posso lo stesso attivare l'offerta gallery + calcio perkè nn ho c|c risp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragionefreeskin ha scritto:una domanda ma se nn vedo gallery posso lo stesso attivare l'offerta gallery + calcio perkè nn ho c|c risp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La furbata che fanno sempre è fare le offerte in modo che sembri conveniente fare il pacco completo (era così anche con Tutto Calcio degli anni passati). Così tu vai a aspendere 11 euro in più per qualcosa che forse non ti interessava, perchè tu dici che 11 euro non ti cambiano la vita, mentre per Mediaset quel di più da gran parte dei loro abbonati può voler dire tantissimo invece.mario1992 ha scritto:Se faccio il calcio sono costretto a pargare tutti e dodici i mesi(anche giugno e luglio in cui il calcio è quasi assente). Il costo totale, quindi(considerato ke i 9 € siano scalati dal conto totale, questo nn l'ho ancora capito) il costo sarebbe 14 x 12= 168 €. A questo punto per 11 € non conviene calcio + gallery? L'unico vantaggio è il fatto di pagare a rate. Che ne pensate?
![]()