Volendo fare due conti...

mario1992

Digital-Forum Junior
:icon_rolleyes: Se faccio il calcio sono costretto a pargare tutti e dodici i mesi(anche giugno e luglio in cui il calcio è quasi assente). Il costo totale, quindi(considerato ke i 9 € siano scalati dal conto totale, questo nn l'ho ancora capito) il costo sarebbe 14 x 12= 168 €. A questo punto per 11 € non conviene calcio + gallery? L'unico vantaggio è il fatto di pagare a rate. Che ne pensate?:eusa_wall:

mario1992 ha scritto:
:icon_rolleyes: Se faccio il calcio sono costretto a pargare tutti e dodici i mesi(anche giugno e luglio in cui il calcio è quasi assente). Il costo totale, quindi(considerato ke i 9 € siano scalati dal conto totale, questo nn l'ho ancora capito) il costo sarebbe 14 x 12= 168 €. A questo punto per 11 € non conviene calcio + gallery? L'unico vantaggio è il fatto di pagare a rate. Che ne pensate?:eusa_wall:

Infatti io preferisco 179 tutto e subito e non ci penso più!!

io tornerò a Provenzali, Forma, Cucchi e il loro tutto il calcio minuto per minuto.... :D

una domanda ma se nn vedo gallery posso lo stesso attivare l'offerta gallery + calcio perkè nn ho c|c risp:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

freeskin ha scritto:
una domanda ma se nn vedo gallery posso lo stesso attivare l'offerta gallery + calcio perkè nn ho c|c risp:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non so se stai scherzando o no, comunque la risposta è affermativa,se hai credito sufficiente ;)

xkè dpvre scherzare spenso 11 € in + ma nn faccio tutto qual passo con conto corrrente

mario1992 ha scritto:
La furbata che fanno sempre è fare le offerte in modo che sembri conveniente fare il pacco completo (era così anche con Tutto Calcio degli anni passati). Così tu vai a aspendere 11 euro in più per qualcosa che forse non ti interessava, perchè tu dici che 11 euro non ti cambiano la vita, mentre per Mediaset quel di più da gran parte dei loro abbonati può voler dire tantissimo invece.

Indietro
Alto Basso