Volevo provare il 3d

Simone1980acquari

Digital-Forum New User
Ciao, come da oggetto vorrei provare nel mese di dicembre, approfittando delle ferie e quindi per sfruttarlo un pò di più, del canale 3d. Ovviamente ho un mysky hd e un tv led samsung 3d. La domanda è : posso provarlo per un mese e poi recedere o c'è un minimo di mesi da sottoscrivere?

Simone1980acquari ha scritto:
Ciao, come da oggetto vorrei provare nel mese di dicembre, approfittando delle ferie e quindi per sfruttarlo un pò di più, del canale 3d. Ovviamente ho un mysky hd e un tv led samsung 3d. La domanda è : posso provarlo per un mese e poi recedere o c'è un minimo di mesi da sottoscrivere?
Non c'è più la promozione con i nuovi tv Samsung che ti danno il 3D di sky gratis per un anno?
Se lo vuoi togliere dopo un mese dovrai pagare i10 euro dei costi operatore invece se lo toglierai a scadenza contrattuale non dovrai pagare nulla

La promozione del 3D di Sky gratis per un anno, connessa all'acquisto di uno smart tv Samsung, poteva essere attivata fino al 31 Ottobre quindi il termine ultimo è scaduto, mentre invece il periodo utile per l'acquisto del tv è iniziato verso fine Luglio e finito il 30 Settembre: pertanto se hai preso la tv prima o dopo questo periodo non avresti comunque potuto sfruttare la promozione.

No ma non intedevo aderire a nessuna promo. il Tv l'ho preso 2 anni fa, non ero neppure abbonato a sky. la domanda era solo se potevo aggiungerlo per un mese e poi eventualmente toglierlo se non mi piaceva

No ma non intedevo aderire a nessuna promo. il Tv l'ho preso 2 anni fa, non ero neppure abbonato a sky. la domanda era solo se potevo aggiungerlo per un mese e poi eventualmente toglierlo se non mi piaceva
Se lo togli dopo un mese dovrai pagare i 10 euro di costi operatore mentre se lo togli a scadenza di contratto non pagherai nulla

fedetrespi ha scritto:
Se lo togli dopo un mese dovrai pagare i 10 euro di costi operatore mentre se lo togli a scadenza di contratto non pagherai nulla

Per questo ho chiesto qui prima di perderlo...al call center non mi hanno detto niente dei 10 euro. Grazie

Per questo ho chiesto qui prima di perderlo...al call center non mi hanno detto niente dei 10 euro. Grazie
solitamente quando fai una diminuzione del tuo abbonamento non a scadenza di contratto ti fanno pagare i 10 euro.
credo che in questa cosa rientri anche il 3D.
Prova magari a ritelefonare e chiedere se disdici dopo un mese se te li fanno pagare.

maxreloaded ha scritto:
il 3D é una option, e in quanto tale non si pagano i 10€ per toglierlo....
esatto... non è un pack .. io ce l'ho e se lo voglio togliere mi hanno detto che posso farlo quando voglio, naturalmente attendendo la scadenza mensile

giulieo ha scritto:
esatto... non è un pack .. io ce l'ho e se lo voglio togliere mi hanno detto che posso farlo quando voglio, naturalmente attendendo la scadenza mensile

E infatti è quello che il call center ha detto a me per ben due volte. allora mi posso fidare?

Anche a me interesserebbe provare il 3D solo per un mese,ho già TV 3D della Sony con annessi occhiali. Mi confermate che se lo attivo il primo dicembre e lo disdetto il 30 pago solamente i 5 euro del mese?

SonyBravia ha scritto:
Anche a me interesserebbe provare il 3D solo per un mese,ho già TV 3D della Sony con annessi occhiali. Mi confermate che se lo attivo il primo dicembre e lo disdetto il 30 pago solamente i 5 euro del mese?

La risposta è nel post precedente al tuo ... perchè chiedi una riconferma? :D

Mi aggancio al discorso 3D , sono in disdetta al 31.12 e prima di salutare sky vorrei togliermi lo sfizio di provare il 3D sul mio nuovo TV , se lo attivo al 1.12
al 31.12 ( data di disdetta ) si chiude in automatico o per questa option devo fare comunque disdetta ?

La risposta mi pare scontata ma chiedere ai piu' esperti non guasta mai

grazie

corsarorosso ha scritto:
Mi aggancio al discorso 3D , sono in disdetta al 31.12 e prima di salutare sky vorrei togliermi lo sfizio di provare il 3D sul mio nuovo TV , se lo attivo al 1.12
al 31.12 ( data di disdetta ) si chiude in automatico o per questa option devo fare comunque disdetta ?

La risposta mi pare scontata ma chiedere ai piu' esperti non guasta mai

grazie

se hai gia mandato disdetta trovo difficile che te lo attivino ....
comunque quel mese che lo utilizzi lo devi pagare 5€ ..

ad ogni modo, quando chiudi l'abbonamento si chiude anche il 3D ;)

Indietro
Alto Basso