Volley in TV: stagione 2024-25

Aggiornata Guida tv :

Mercoledì alle ore 19 su Sky sport Arena Scandicci v Voluntari

Giovedì alle ore 20 su Sky sport Max Vero Volley v Porto

Sempre giovedì sul canale 257 appare un generico Pallavolo Cev Champions League 2024/25 che per esclusione dovrebbe essere la partita di Conegliano.

Nessun calo netto di qualità quindi
Il menu sport devono aggiornare mettendo il volley e dando la possibilità di reperire eventi facilmente...comunque rimango della mia opinione!

Scusate ma come mai il big match di A1 fra Conegliano e Scandicci, le due finaliste dello scorso anno, non è in diretta su Dazn?

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Anche se è sulla Rai, dovrebbe esserci.
Su Vbtv è regolarmente presente.
Era sulla rai, hai ragione...
Che confusione però: la Rai ha sempre trasmesso le partite al sabato sera.
Come mai questa modifica oggi?
Uno così diventa pazzo...

Vedo che è da inizio stagione che al sabato c'è il maschile e la domenica pomeriggio il femminile...
Spero per loro che gli ascolti si siano alzati almeno

Ma va là, delle competizioni per club non frega nulla a nessuno.
La Rai da il contentino alle leghe e alle federazioni, ma sono sempre numeri bassissimi, giusto per accontentare gli sponsor locali

Ma va là, delle competizioni per club non frega nulla a nessuno.
La Rai da il contentino alle leghe e alle federazioni, ma sono sempre numeri bassissimi, giusto per accontentare gli sponsor locali
Ok ma non capisco il senso di spostare l'orario della diretta TV dal sabato sera alla domenica pomeriggio.
Il volley femminile al sabato alle 20:20 era una consuetudine da anni ormai...
La domenica pomeriggio secondo me gli ascolti sono decisamente inferiori

Ma non guardano questi aspetti.
La Rai ha promesso visibilità a diecimila federazioni ed in base alle esigenze di ognuno compone il puzzle del palinsesto, spesso non accontentando nessuno.

Sky e dazn stessa copertura per cev volley maschile e femminile...partite solo delle italiane....il.minimo indispensabile...un plauso ad altre pay tv straniere che invece hanno una copertura quasi totale

Sky e dazn stessa copertura per cev volley maschile e femminile...partite solo delle italiane....il.minimo indispensabile...un plauso ad altre pay tv straniere che invece hanno una copertura quasi totale
È per questo motivo che ho attivato un abbonamento a Eurovolley con offerta sconto del 30%, Challenge Cup compresa. 😊

Finalmente sono stato ascoltato da sky...nel menu sport dello skyQ è stato inserito il volley con la relativa programmazione ed eventi ondemand disponibili

Finalmente sono stato ascoltato da sky...nel menu sport dello skyQ è stato inserito il volley con la relativa programmazione ed eventi ondemand disponibili
Anche lo scorso anno l'unico match di A1 femminile era sempre disponibile on demand

Le partite di campionato su Dazn sono disponibili on demand solo per 7 giorni?
Sto vedendo Milano - Conegliano in fretta e furia, non mi sembra una cosa normale

Vedo che è da inizio stagione che al sabato c'è il maschile e la domenica pomeriggio il femminile...
Spero per loro che gli ascolti si siano alzati almeno

Questo weekend abbiamo la A1 femminile di ritorno al sabato sera e la A1 maschile alla domenica sera.
Si sono ravveduti o è un modo per farci venire il mal di testa con tutti questi spostamenti??

Oggi è iniziato il Mondiale di Volley. Si parte da quello maschile, mentre da martedì prossimo inizierà quello femminile.
E Dazn fa le promozioni proprio adesso... Solitamente si fanno quando non c'è nulla in programma... Meglio così :D

Scandicci-Stoccarda cev champions league volley scomparsa misteriosamente dal palinsesto sport sky ....allucinante!!

Indietro
Alto Basso