Volley in TV: stagione 2024-25

Non ho parole davvero. Non c'è stata storia anche stasera, è la nazionale più forte, ha vinto prima l'Europeo e poi il Mondiale meritatamente

Giornata memorabile, ma chi non ha potuto vederla in diretta e magari contava nella registrazione si troverà una bella sorpresa: la registrazione finisce sul 24-20 al quarto. E la registrazione del programma successivo parte dall'inizio effettivo del programma successivo (SkyBuffa). Servizio vergognoso di Sky.

Non credo proprio
Secondo me le ha trasmesse rai2

@Fabrizio76, ho un vizio di avere buona memoria ho solo sbagliato l'evento, eranogli europei 2017
Tutte le gare degli azzurri iin prima serata(3 gare su 5) andarono su rai1, puoi controllare ovunque

Qui pure ne dubito fortemente
Quasi sicuramente andò su rai3

L'utente ha parzialmente ragione nonostante la rete di riferimento fosse rai3, C'è uno slot orario inacccessibile da sempre, Pertanto Gaudenzi-Kafenikov passo' su rai1. Solo che se si parla di 1996 erano i quarti Italia-Russia (finita 3-2)
La finale è del 1995, può essere successe stessa cosa.

L'utente ha parzialmente ragione nonostante la rete di riferimento fosse rai3, C'è uno slot orario inacccessibile da sempre, Pertanto Gaudenzi-Kafenikov passo' su rai1. Solo che se si parla di 1996 erano i quarti Italia-Russia (finita 3-2)
La finale è del 1995, può essere successe stessa cosa.

Sulla finale dovrei aver ragione
Trovato articolo dell'epoca
https://www1.adnkronos.com/Archivio...OPPA-DAVIS-LA-COPERTURA-TELEVISIVA_154700.php
Era previsto su rai1 solo slot notturno nella prima giornata dalle 23
Causa infortunio di Gaudenzi, quella giornata non durò sicuramente fino a quell'ora

Per Italia Russia non saprei

Vorrei attenzionare il solito becerume calcistico con Caressa che ieri su ss24 ha interrotto le interviste post vittoria mondiale per urlare di fuorigioco

Veramente esasperante

Vorrei attenzionare il solito becerume calcistico con Caressa che ieri su ss24 ha interrotto le interviste post vittoria mondiale per urlare di fuorigioco

Veramente esasperante

qui siamo OT ma la prima della Gazzetta è anche peggio.

Mentre la finale di ieri sera ha fatto 3,75 mln su Rai1 (non so il dato di SkySport 1 ma penso sia alto), su La Gazzetta dello Sport si parla di Totti e Ilary e il traffico di rolex a pagina 20 e rotti, dell'Italvolley oro mondiale a pagina 40 e giù di lì. Naturalmente la prima pagina è dedicata al calcio.

Quello che fa ben sperare è che questo gruppo può tranquillamnete arrivare fino al prossimo mondiale nel pieno della maturità sportiva ... e dietro ci sono 10 medaglie d'oro dei settori giovanili.
Altre nazionali sono decisamente a fine ciclo (Slovenia e Brasile) altre con almeno mezzo sestetto che è già oltre i 30 ...

Quello che fa ben sperare è che questo gruppo può tranquillamnete arrivare fino al prossimo mondiale nel pieno della maturità sportiva ... e dietro ci sono 10 medaglie d'oro dei settori giovanili.
Altre nazionali sono decisamente a fine ciclo (Slovenia e Brasile) altre con almeno mezzo sestetto che è già oltre i 30 ...

sì, ma occhio al Brasile, che i talenti li ha...è solo Renan (detestato dalla maggior parte dei tifosi) che non li chiama, preferendo i veteranissimi...

se cambiassero coach, sarebbero comunque fortissimi da subito anche con una squadra anche più giovane della nostra...

a distanza di 24 ore, la finale non è ancora presente su Now. In catalogo ci sono tutte le partite precedenti dell’Italia, fino alla semifinale.

Indietro
Alto Basso