Volley in TV: stagione 2025-2026

Penso come le ragazze, il girone solo i nostri poi più avanti quelli della nostra parte del tabellone (se tutto va bene) semi e finali.

nso come le ragazze, il girone solo i nostri poi più avanti quelli della nostra parte del tabellone (se tutto va bene) semi e finali.
in realtà dagli ottavi in poi Dazn le ha trasmesse tutte

in realtà è solo questione di poco perchè lo sia ufficialmente, ufficiosamente di fatto lo è già

Interessante, lo facevo già professionistico.
Quindi abbiamo vinto olimpiadi e mondiali da dilettanti?
le giocatrici sono pagate e alcune anche profumatamente (certo non quanto in Turchia dove ogni tanto qualcuna va a svernare per un anno o due), quindi come al solito in Italia è tecnicamente solo una questione burocratica, in pratica le società hanno già spese da realtà professionistica ma non gli ritornano indietro i vantaggi però di esserlo (ecco perchè ogni tanto qualche società sparisce)

idem anche al Maschile

Finalmente nel mondiale maschile non c' è la discoteca,o almeno si sente poco

Finalmente nel mondiale maschile non c' è la discoteca,o almeno si sente poco
avranno abbassato gli effetti in Rai perchè la musica e i jngle dovrebbero sempre esserci, poi magari c'è un Dj meno invadente

parlando del torneo direi eliminazioni clamorose ai gironi di Francia (bi campione olimpica in carica, battuti al tie-break sia dalla Finlandia che dalla Argentina), Brasile (per colpa di un set regalato alla Cina) e Giappone (la peggiore visto che perso 3-0 sia con Turchia che Canada), e anche L'Iran ha rischiato salvato dai vantaggi al tie-break contro le Filippine e anche i nostri hanno rischiato un pò dopo la sconfitta al tie-Break con il Belgio, poi fuori anche i tedeschi ma il girone con Slovenia e Bulgaria era tosto

ottavo dei nostri domenica mattina alle 9.30 contro l'Argentina, bello tosto

e come fatto con il mondiale femminile dagli ottavi in poi Dazn dovrebbe trasmettere tutte le partite (per il momento in calendario hanno inserito i due ottavi di domani e quello dell'Italia di domenica ma credo che piano piano inseriranno anche gli altri)

Ultima modifica:
Segnalo che si Sky sport Legend è in onda la storica finale di Champions fra Conegliano e il Vakif del 2021.
Finalmente una trasmissione degna di nota

Non sto seguendo i mondiali di pallavolo su Dazn ma altrove: trovo scandaloso che non fossero in programma tutti gli ottavi...se Dazn ha "cambiato" in corsa la cosa mi lascia molto perplesso (visto anche quello che si fa pagare)

Non sto seguendo i mondiali di pallavolo su Dazn ma altrove: trovo scandaloso che non fossero in programma tutti gli ottavi...se Dazn ha "cambiato" in corsa la cosa mi lascia molto perplesso (visto anche quello che si fa pagare)
non credo Dazn abbia cambiato in corsa, era già previsto che trasmettessero tutte le partite dagli ottavi in poi, cosa già fatto per il femminile, se poi non lo trovate subito in calendario è perchè le inseriscono sempre con calma

ho scritto così perchè un utente ha riferito che pare che dazn abbia deciso "in corsa" di trasmettere integralmente dagli ottavi in poi.
Se così non è ed era già previsto meglio, ma non è da ..applaudire Dazn, è una pay tv sportiva (che si fa anche pagare profumatamente) ed avendo acquistato i diritti mi aspetto che vengano trasmesse tutte le partite: a mio modo di vedere anche quelle del girone, ma questa è un mio modo vedere e non per questo condivisibile

si sui gironi poteva fare di più e non limitarsi all'Italia come la Rai, in Vnl qualche partita in più extra italia la mettono, anche se con commento orginale in inglese. potevano farlo anche con il mondiale, anche la Rai mi piacerebbe sapere se solo Italia e final four sia un scelta editoriale o abbia pagato un pacchetto ridotto (per me è più probabile la prima)

Indietro
Alto Basso