prana3139
Digital-Forum Gold Master
Lo so, io per esempio ho un Sony Bravia del 2016 e non è smart.Ma nel 2025 ti vendono solo smart TV con RaiPlay integrato
Chiudo qua.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, io per esempio ho un Sony Bravia del 2016 e non è smart.Ma nel 2025 ti vendono solo smart TV con RaiPlay integrato
Da due anni ho risolto con Chromecast perché il segnale dell'antenna era un disastro. Tra Chromecast, firestick e affini, credo che siano rimasti in pochi con la TV non collegata ad internet. Chiudo anch'ioLo so, io per esempio ho un Sony Bravia del 2016 e non è smart.
Anche le nuove Smart senza internet non funzionano.....
Chiudo qua.
Perché registrare quando le partite sono disponibili on demand su RaiPlay?Il problema è che la pallavolo su raiplay spesso ha problemi di visione, per esempio bassa fluidità, incapacità di mandare indietro ma soprattutto non si può registrare
www.raiplay.it
Dal 29 novembre CEV femminile su SkySky quando dovrebbe iniziare a trasmettere il cev?
figo così le americane che vangono dal ncaa potrebbero vedere il campo anche o da subito gennaio/febbraioDal 29 novembre CEV femminile su Sky
Dal 05 dicembre CEV maschile su Sky
Post in thread 'Volley in TV: stagione 2025-2026' https://www.digital-forum.it/threads/volley-in-tv-stagione-2025-2026.214545/post-8283484
COMUNICATODel Monte® Supercoppa 2025, posticipato l'evento su richiesta della Federazione Saudita
Neanche io riuscivo a entrare ieri sera ...A voi Lbtv funziona?
Io non riesco manco ad entrare.