Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Quando vedo il volley femminile. il commento non lo seguo, la mia mente, ed occhi sono concentrati su altro 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulle racchetta palle?Hanno Buddenbrook ha scritto:Quando vedo il volley femminile. il commento non lo seguo, la mia mente, ed occhi sono concentrati su altro![]()
sono curioso pure ioBeppo86 ha scritto:qualcuno sà gli ascolti di queste partite trasmesse su sky?
ma nooooo, lui guarda i tabelloni elettronici a bordocampophelps ha scritto:no...sugli arbitri!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si' ma oltre alle giocatrici anche le racchetta palle e quelle che scopano sono belle ragazze.phelps ha scritto:no...sugli arbitri!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio tenerli nascosti...sono ascolti infinitesimali eh ehBeppo86 ha scritto:qualcuno sà gli ascolti di queste partite trasmesse su sky?
infinitesimali o no, ma vorrei saperlisurvivant ha scritto:Meglio tenerli nascosti...sono ascolti infinitesimali eh eh
certo che almeno il giorno di riposo lo potevano fare alternato così da vedere più partiteAnakin83 ha scritto:In orari diversi è dura, è quasi impossibile incastrare sei partite di volley in orari spaiati in un giorno solo, si dovrebbe partire alle 8 di mattina e si rischia di non finire alle sera, per cui tre partite in due locations è la soluzione largamente adottata nelle competizioni internazionali. Il fatto di giocare a giorni alterni sarebbe auspicabile, certo durerebbe il doppio e probabilmente non hanno tempo tra torneo femminile e maschile.
La FIVB non ha mai dimostrato grandi interessi mediatici, se non per il Giappone ovviamente. Sono sempre lì un mese sì e l'altro pure. Loro li trattano bene.
durante il girono di riposo le squadre si spostano da una sede di gara all'altra e mischiano i "gironcini" che ci sono nelle diverse sedi, quindi è impossibile avere giorni di riposo alternati...agostino31 ha scritto:certo che almeno il giorno di riposo lo potevano fare alternato così da vedere più partite![]()
esattamente!l'unica sarebbe stata di far disputare tutte le partite in 2 palazzetti poco distanti tra loro...ma questo credo che non lo faranno mai anche perchè è giusto che l'intero torneo sia sparso per tutta il giappone, facendo si che chi vuole vedere le partite non si deva fare assurde trasfertealdebaran74 ha scritto:durante il girono di riposo le squadre si spostano da una sede di gara all'altra e mischiano i "gironcini" che ci sono nelle diverse sedi, quindi è impossibile avere giorni di riposo alternati...
io darei pure un 8!turn ha scritto:Ot
La world cup rimane in Italia grazie a tutte le ragazze ed ora Londra 2012... Abbiamo vinto..
Sky porta bene, quando le squadre sono competitive,( visto che rugby e Sudafrica 2010 eravamo inferiori)...
Un bel 7 a SKY come ha trattato il volley..
turn ha scritto:...Sky porta bene...
Beppo86 ha scritto:...e per la cronaca mancavano 2 titolari sicure (cardullo e piccini) e l'ortolani !!