Volley, la World Cup su Sky

carme7o ha scritto:
Ah quindi la qualità della partita si decide in base al pubblico del palazzetto e al commentatore...:lol: :lol: :lol: Se c'è una partita spettacolare, colpi di scena, tecnica/tattica e quant'altro (come è stata Italia-Brasile), con poco pubblico diventa per te una partita noiosa...?

E poi ci si lamenta di Sky......
Infatti... ma lasciatelo perdere non sa quel che dice

vabbè dai,datemi la NBA e siamo tutti più felici:icon_rolleyes:

ma poi mi date sti dati di ascolti con numeri alla mano invece di ascoltare Dallari?? voglio vedere se gli abbonati sky la pensano come me o come voi,thanks

ma hai letto le pagine precedentI?!?li ho messi chiari e tondi!putroppo però noi sappiamo solo quelli relativi alla partita di domenica e nessun'altro!

Neofita Sat ha scritto:
@rvd_88: forse se provi a porre l' attenzione a quello che succede sul campo di gioco e non in tribuna ti annoi di meno.
Per chi ama e conosce la pallavolo questa World Cup è veramente un bell' evento, proposto con competenza e qualità.
Se uno invece preferisce vedere Ravenna-Padova su Rai Sport 1 con Colantoni e Lucchetta (che per me è insopportabile come talent), liberissimo di fare.
non posso far altro che quotare pienamente!!
per fortuna che per il campionato italiano maschile le partite in casa me le vedo dal vivo ed evito ogni commento se non quello del mio vicino!!;)

Indietro
Alto Basso