Volley: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mondiali 2014

ma senza andare così indietro...già dimenticata le partite contro Serbia e Polonia del mondiale di un anno fa?

la storia recente del volley azzurro è piena di alti e bassi clamorosi, sia al maschile che al femminile...

come direbbe Cassano: "continuità è una parola che non esiste nel mio vocabolario!" :badgrin: :lol: :eusa_doh:

ma senza andare così indietro...già dimenticata le partite contro Serbia e Polonia del mondiale di un anno fa?

la storia recente del volley azzurro è piena di alti e bassi clamorosi, sia al maschile che al femminile...

come direbbe Cassano: "continuità è una parola che non esiste nel mio vocabolario!" :badgrin: :eusa_doh:
Non le avevo certo dimenticate ☺, ma lì almeno eravamo arrivati alla fase finale (più che altro grazie ad un tabellone fatto ad hoc, ma vabbè). Nel 2014 neppure quello. Per il resto concordo, alti e bassi clamorosi, peraltro generalizzabili comunque a tante altre nazionali (Brasile a parte, loro purtroppo sono sempre lì).

Hai la memoria cortissima, evidentemente...

Purtroppo, di contro, cortissima non hai la lingua.
Mistero su cosa aggiungano alle discussioni questi continui commenti che lungi dall'essere utili, hanno certamente rotto i cabbassisi a gran parte del forum.
Mistero ancora più grande sul come e perché i dirigenti del forum possano permettere impunemente un simile comportamento.
Alla fine mi domando come con un abbonamento full alla tua megagalatticameravigliosaunicaeternaindiscutibile Sky, tu riesca a trovare il tempo per questi post? La programmazione comincia ad avere qualche passaggio a vuoto che devi riempire in qualche modo? :laughing7:

Vedere la Coppa del Mondo (nome altisonante...)

A pochi giorni dalla fine dell'Europeo si riparte dalla Coppa del Mondo in Giappone.

Googlando mi sembra di capire che l'unico modo per vederla sia Volleyball.tv, ma non sono riuscito a trovare i prezzi e le possibili scelte di abbonamento.

Qualcuno ha info in merito?

ma il senso di fare tre competizioni una in fila l'altra quale sarebbe? capisco anche chi poi decida di lasciare la nazionale...

A pochi giorni dalla fine dell'Europeo si riparte dalla Coppa del Mondo in Giappone.

Googlando mi sembra di capire che l'unico modo per vederla sia Volleyball.tv, ma non sono riuscito a trovare i prezzi e le possibili scelte di abbonamento.

Qualcuno ha info in merito?
Non è affatto l'unico modo: la stanno trasmettendo,tra gli altri, Arryadia,Oman Sport,Time Sport,Bahrain Sport,Dubai Sport

Non è affatto l'unico modo: la stanno trasmettendo,tra gli altri, Arryadia,Oman Sport,Time Sport,Bahrain Sport,Dubai Sport

Grazie illustrissimo Stanley per le dritte.

Purtroppo con la mia padellina fissa a 13°E mi sa che vedrò poco (forse qualcosa da Dubai Sport?).

Nel frattempo, se qualcuno è interessato, ho provato ad iscrivermi su Volleyball.tv: chiedono €. 14,90 per la copertura dell'intera manifestazione (live + VOD). Un po' tanto...

Ieri ho visto la partita, tutto liscio come al solito, ottima la Rai. Ma Lucchetta che fine ha fatto? Non c'era agli europei (Piccinini al commento) e nemmeno in questa stagione (da ieri la sfortunata Pisani, ex centrale di Busto). Per quanto le ex giocatrici di volley siano competenti, Lucchetta garantiva una preparazione e una simpatia fuori dal comune...

Ieri ho visto la partita, tutto liscio come al solito, ottima la Rai. Ma Lucchetta che fine ha fatto? Non c'era agli europei (Piccinini al commento) e nemmeno in questa stagione (da ieri la sfortunata Pisani, ex centrale di Busto). Per quanto le ex giocatrici di volley siano competenti, Lucchetta garantiva una preparazione e una simpatia fuori dal comune...
Commenterà probabilmente le partite del campionato maschile. Mica può farle tutte lui...

Per quanto le ex giocatrici di volley siano competenti, Lucchetta garantiva una preparazione e una simpatia fuori dal comune...

Sulla preparazione non discuto, sulla simpatia è talmente fuori dal comune che mi guardo le partite a volume bassissimo pur di non sentire le sue sparate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso