Volley: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scritto che PGM la stavo guardando senza problemi. Io chiedevo per altre due.
Perché occorre registrarsi?

lo fanno per monitorare gli accessi e rendersi conto di quanti seguono il prodotto e per "profilarti" e poi rivendere il tuo indirizzo e-mail agli sponsor/partner commerciali (pratica molto più diffusa di quanto si creda, nonostante leggi, leggine e sentenze favorevoli al rispetto della privacy del consumatore)...

è come quando fai una ricerca sui portali che comparano i prezzi energetici piuttosto che quelli assicurativi...prova...e dopo averlo fatto, vedrai quanti messaggi indebiti da compagnie di questo o quel settore (che nemmeno hai contattato/preso in considerazione) ti ritroverai nella casella di posta elettronica che hai dovuto inserire durante la suddetta ricerca...:laughing7: :eusa_doh:

Oggi mi sembra che legavolley.tv stia funzionando. Peccato che le partita che interessa a me sia ripresa da una telecamera fissa, con inquadratura larghissima e in posizione molto bassa. Praticamente se non hai una TV a 65 pollici non vedi nulla...

Grazie Phelps, ma trasmettono tutte le partite? Ho trovato solo Imoco Conegliano.

che io sappia, dovrebbero trasmetterle tutte...

al momento, vedo in lista 4 partite della 1a giornata (Bergamo-Filottrano, Casalmaggiore-Scandicci, Brescia-Caserta, Conegliano-Monza) + 5 partite della 2a giornata (Filottrano-Conegliano, Novara-Brescia, Busto Arsizio-Chieri, Perugia-Casalmaggiore, Monza-Bergamo) + 3 partite della 3a giornata (Cuneo-Monza, Busto Arsizio-Brescia, Chieri-Caserta) + l'anticipo della 10a giornata (Firenze-Novara)...

oltre a queste, c'è un video cancellato e 3 "privati"...

probabilmente c'è ancora qualcosa da sistemare a livello di on-demand...per verificare le dirette bisogna per forza collegarsi quando si giocano i vari match...

non seguendo il volley di club con particolare attenzione, non ho idea di cosa sia successo negli scorsi weekend...:eusa_think:

Se per "verificare" intendi sapere quali sono/saranno, i segnaposti vengono aggiunti alcune ore prima, quindi si può sapere in anticipo quali partite saranno trasmesse e quando.

per "verificare" intendo vedere se i match annunciati funzionano davvero (non solo se ci sono i segnaposto)...;)

Si sa se (e dove) verrà trasmesso il mondiale per club femminile in programma dal 3 all' 8 dicembre?

Segnalo Imoco Conegliano - Eczacibasi Istanbul senza commento.
Il che, per un mondiale per club, direi abbastanza scandaloso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso