• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prova...free trial in inglese (ovvero, non ti prendono i soldi prima dello scadere di quei 14 giorni)...
Occorre inserire solo metodo pagamento senza inserire ad esempio Iban....prossima settimana niente calcio (tranne lega pro) e si potrebbe approfittare per guardare gratis volley
 
ci sono altre competizioni, così andiamo a vincerle tutte. un 2021 stupendo, in moltissime discipline, un italia che piano piano si rialza
 
visto che si torna a parlare di pallavolo giocata, vorrei sottolineare la bellissima partita punto a punto di ieri sera tra Conegliano e Novara.
Ovvio che le squadre erano lontane dalla migliore condizione, ma ho visto una Daalderop devastante, nettamente migliore in campo, che quest'anno secondo me avrà la sua consacrazione.
Invece sorpresa Megan Courtney che dopo un inizio balbettante è diventata perfetta negli ultimi 2 set, sia in ricezione che a muro e anche in attacco. Giocatrice completa come la Hill, speriamo possa sostituirla degnamente. In tal caso saranno guai per tutte, ancora una volta :D
 
visto che si torna a parlare di pallavolo giocata, vorrei sottolineare la bellissima partita punto a punto di ieri sera tra Conegliano e Novara.
Ovvio che le squadre erano lontane dalla migliore condizione, ma ho visto una Daalderop devastante, nettamente migliore in campo, che quest'anno secondo me avrà la sua consacrazione.
Invece sorpresa Megan Courtney che dopo un inizio balbettante è diventata perfetta negli ultimi 2 set, sia in ricezione che a muro e anche in attacco. Giocatrice completa come la Hill, speriamo possa sostituirla degnamente. In tal caso saranno guai per tutte, ancora una volta :D

un campionato che sarà divertente, ne vedremo delle belle. due russi o tre tolgono la medaglia dal collo, so ragazzi no, mah
 
Ultima modifica:
Nella guida tv sky domenica 10 ottobre nessuna traccia partita volley femminile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso