• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 match a giornata è davvero poco...
Meglio prendere cev come anno scorso....
Deludente politica sky sullo sport anche se qualcosa di buono c'è....
Bene, speriamo che non prendano proprio la partita che trasmette la RAI.
Guardate che Sky prima non aveva NULLA, quindi è sempre qualcosa in più.
Adesso abbiamo il match clou del sabato sera sulla Rai e quello della domenica sera su Sky.
Inoltre i playoff penso che fra Rai e Sky verranno coperti quasi integralmente, quindi benissimo così.
Certo avrei preferito anche un match della domenica alle 17 visto che è una fascia oraria in cui solitamente Sky non trasmette nulla, ma va bene comunque cosi
 
Guardate che Sky prima non aveva NULLA, quindi è sempre qualcosa in più.
Adesso abbiamo il match clou del sabato sera sulla Rai e quello della domenica sera su Sky.
Inoltre i playoff penso che fra Rai e Sky verranno coperti quasi integralmente, quindi benissimo così.
Certo avrei preferito anche un match della domenica alle 17 visto che è una fascia oraria in cui solitamente Sky non trasmette nulla, ma va bene comunque cosi

Ma a che ora sarebbe la partita su Sky?
A me sembra che giochino tutte alle 17 ma forse non sono aggiornato.
 
Qui si è parlato di domenica sera, quindi ho immaginato l'inserimento di un posticipo serale domenicale fisso che andrebbe a sostituire il posticipo della Serie A di calcio su Dazn.
Però effettivamente l'articolo di Digital news non specifica
 
Ah scusa, "in onda in prime time la domenica"... Stavo mangiando e ho letto di sfuggita

Beh per me notizia SUPER, la cessione dei diritti del calcio è stata una benedizione
 
Unet E-Work Busto Arsizio - Vero Volley Monza è in anticipo sabato alle 20,30
 
Non capisco come faranno ad essere 26 partite trasmesse in totale da Sky che già 26 sono le giornate di regular season.
 
Non capisco come faranno ad essere 26 partite trasmesse in totale da Sky che già 26 sono le giornate di regular season.

Me lo sono chiesto pure io.
Forse i play-off non li hanno conteggiati.
Comunque ben vengano.

Nel comunicato c'è scritto:

"A partire dal weekend 9-10 ottobre (1^giornata del campionato), su Sky e in streaming su NOW sarà possibile vedere un match per ogni giornata di Regular Season, per un totale di 26 incontri complessivi nell’arco della stagione, in onda in prime time la domenica sera, più alcuni match dei Play Off, inclusa tutta la serie delle Finali. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Arena."

Quindi 26 in regular season + selezione di partite di playoff + finali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso