C'è poco interesse per il volley o sbaglio?
Bé credo che gli orari non siano favorevoli , le partite sono tutte al mattino o al primo pomeriggio e questo non aiuta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è poco interesse per il volley o sbaglio?
Non si contano più i punti fatti, adesso contano nuovamente vittorie/sconfitte. Cioè se hai 8-2 e hai fatto 25 punti sei comunque dietro a chi per esempio ha 9-1 con 24 punti.Che succede se l'Italia dovesse finire a pari punti con la Polonia e gli USA? Cosa dicono le regole? Fra due notti alle 3:30 è in programma il match decisivo Italia-Polonia. Questa notte sempre alle 3:30 c'è Italia-Argentina.
Beh, mi pare logico che, per vincere una manifestazione del genere (o anche piazzarsi tra le primissime), si debba battere delle avversarie fortiTutto molto semplice
Peccato che per battere la Polonia servirà un'impresa
Chiaro, era solo per dire che fare calcoli ha poco sensoBeh, mi pare logico che, per vincere una manifestazione del genere (o anche piazzarsi tra le primissime), si debba battere delle avversarie forti
Chiaro, era solo per dire che fare calcoli ha poco senso
Alla luce poi del risultato degli USA contro la Russia, e considerando che è assai probabile che gli USA perdano contro l'Argentina (e quindi ci finiranno sicuramente davanti), l'Italia domani mattina avrà un solo risultato possibile, la vittoria piena (3-0 o 3-1).
Arrivate terzi sarebbe una vera beffa e dover poi faticare da capo per qualificarsi a Rio, anche se i mezzi per qualificarsi ci sono tutti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Essendo un torneo di qualificazione olimpica, che senso avrebbe avuto la partecipazione di una squadra già ammessa?Mi spiegate l'assenza del Brasile in questo torneo?
E poi si fa chiamare Coppa del Mondo...Essendo un torneo di qualificazione olimpica, che senso avrebbe avuto la partecipazione di una squadra già ammessa?
Bene.E poi si fa chiamare Coppa del Mondo...![]()
![]()
![]()
Talmente da far credere alla gente che fossero i Mondiali... persino la pallavolo ha due Mondiali tra cui uno che serve per la qualificazione olimpica. Per caso i Mondiali (quelli veri e propri) sono su SKY?Bene.
E con ciò?
persino la pallavolo ha due Mondiali tra cui uno che serve per la qualificazione olimpica
Guarda che quelli che tu chiami "Mondiali veri e propri" si sono disputati solo un anno fa.Per caso i Mondiali (quelli veri e propri) sono su SKY?
Quello che intendevo dire è che l'Italia è squadra abbastanza forte da avere tutte le possibilità di centrare ugualmente la qualificazione olimpica in una delle prossime opportunità, anche se per farlo dovrà partire da zero (nel senso che il fatto di essere arrivata terza alla world cup non le darà alcun particolare vantaggio)lapsus freudiano?![]()
Mi riferivo solo alla parola che ho messo in grassetto, che penso volevi scrivere improbabile invece che probabile.Quello che intendevo dire è che l'Italia è squadra abbastanza forte da avere tutte le possibilità di centrare ugualmente la qualificazione olimpica in una delle prossime opportunità, anche se per farlo dovrà partire da zero (nel senso che il fatto di essere arrivata terza alla world cup non le darà alcun particolare vantaggio)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk