• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volume telecomando SKY non funziona

La Brujita

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
236
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
Ho collegato l'altro giorno il mio skybox ad un nuovo televisore ma il volume del telecomando sky non funziona.
Ho provato a digitare i vari codici del televisore (Panasonic) ma non ho ottenuto risultati.
Qualcun saprebbe indicarmi una soluzione in merito?
Grazie in anticipo
 
Ma i canali del televisore riesci a cambiarli o solo il volume non ti funziona??
 
C'erano degli LCD nuovi con cui il telecomando sky non andava d'accordo diciamo, cerca sul forum 3d a riguardo, può essere che il tuo televisore, se LCD, è fra questi.
 
Oltre al volume non posso spegnere e accendere la tv dal telecomando sky.
Ho provato a programmare il telecomando seguendo le istruzioni ma niente.
Ho provato anche a invertire le prese scart.Per quanto riguarda il modello del televisore è un panasonic 16:9 di qualche anno fa che avevo in un'altra stanza e non è un lcd.
 
La Brujita ha scritto:
Oltre al volume non posso spegnere e accendere la tv dal telecomando sky.
Ho provato a programmare il telecomando seguendo le istruzioni ma niente.
Ho provato anche a invertire le prese scart.Per quanto riguarda il modello del televisore è un panasonic 16:9 di qualche anno fa che avevo in un'altra stanza e non è un lcd.
Dai problemi che dici vuol dire che non hai tovato nella lista i codici per pilotare il tuo televisore
 
Innanzitutto grazie a tutti x le risposte. Il problema è che ho provato tutti i codici di riferimento senza ottenere risultati. Ma se è un problema appunto di codici non mi dovrebbe funzionare x niente il telecomando invece le altre funzioni le svolge.
Comunque non è un problema grave c'è solo il fastidio di usare due telecomandi anche perchè sono abituato a fare zapping e delle volte ci sono sbalzi di volume tra un canale e l'altro.
Grazie a tutti per le risposte se risolverò il caso vi farò sapere
 
Ah ecco quindi a funzionare funziona ,ma solo parzialmente.

Strano però:doubt:
 
Non del tutto strano ercolino, ricordo che con un telecomando universale che comprai certi codici mi permettevano solo alcune funzioni altri tutte. Qua potrebbe essere la stessa cosa.
 
march982 ha scritto:
Non del tutto strano ercolino, ricordo che con un telecomando universale che comprai certi codici mi permettevano solo alcune funzioni altri tutte. Qua potrebbe essere la stessa cosa.
Anche io con un vecchio Tv Siemens (quando ancora faceva le televisioni) avevo preso un telecomando universale e mi cambiava solo il volume, tutto il resto non funzionava, puo' darsi che gli sia capitata una cosa simile e che quindi in lista non ci sia un codice adatto al suo tv
 
Indietro
Alto Basso