volume tv durante pubblicità

Parafrasando cappuccetto rosso... per "farsi" sentire meglio... piccina mia.
sono gli spot ad avere un volume più alto per attirare l'attenzione

ma credo siamo OT

Alcuni?
Tutti! :D

In linea di massima le TV hanno una funzione per livellare l'audio, ma non è detto che lo facciano bene. Magari ti abbassano il volume durante un film, quando c'è un esplosione, che invece dovevi sentire.

Non ricordavo questa cosa, certo che se c'è gente che si lamenta qui la legge viene applicata..... :D

Per quanto mi riguarda il problema non esiste, possono alzare il volume quanto vogliono, perche' se si tratta di un film, lo registro e lo vedo in seguito per poi cancellarlo appena visto e la pubblicita' quando arriva la salto, se è una trasmissione che devo necessariamente seguire, quando arriva la pubblicita' cambio canale e passo allo zapping fra' l'altro operazione che eseguo solo in queste occasioni proprio come deterrente della pubblicita', ecco per quanto mi riguarda ho sempre considerato lo zapping il killer della pubblicita'.
Cmq il fatto che aumentino il volume è relativo, lo facciano pure, anche perche' abbiamo il telecomando e decidiamo noi cosa vedere, poi se trovo una pubblicita' nei vai canali televisivi, di un prodotto asfissiante come presenza in video, cioe' con numerosi passaggi, acquisto un prodotto alternativo che di pubblicita' ne fa di meno o addirittura non ne fa' proprio, behhh.... non saprei come spiegarmi, insomma in genere, vale un po' per tutto, la troppa presenza mi fa' un effetto all'incontrario.

Z.K.;)

A me capita che quando guardo la TV mi addormento , allora essendo la pubblicità a volume più alto mi sveglia e vedo gli spot , poi mi riaddormento e di nuovo quando ritorna la pubblicità mi sveglio . Così a fine serata ho visto tutta la pubblicità e zero film ........ forse lo fanno appositamente !

Indietro
Alto Basso