Volunia: il motore di ricerca italiano che promette di essere migliore di Google!

Queste persone sono il motivo per cui facciamo cosi fatica a realizzarci... finche la gente col cervello ragiona in termini di puro idealsimo senza "volerci fare i soldi" non potranno mai concretizzarsi progetti di una determinata importanza.

Quando si vuole attaccare concorrenti impossibili come google, cosi come quando si apre un nuovo mercato non ci si può buttare con l'idealismo puro nel cuore, tantomeno si puo mettere tutto in mano a qualcuno che di idealismo e visone non ne ha nemmeno un po.

Finche non si avrà il coraggio di buttarsi tanto sulla tecnologia quanto sul business, in maniera unita e costruttiva, nulla potrà avere successo.

L'unica cosa che potrebbe fare lui in questo momento, fosse vero che ha idee di potenziale successo, è liquidare tutto cio che ha in Volunia, che è un nome destinato a fallire senza speranza (salvo veri miracoli), e buttarsi LUI in qualcosa di forte e nuovo.

Lui per primo ha fatto cio che lamenta, affidarsi a chi "non respira web".

L'ho provato proprio ora e devo dire che come primo utilizzo è davvero molto efficace in termini di ricerca e forse potrebbe davvero come "motore di ricerca" superare google. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
L'ho provato proprio ora e devo dire che come primo utilizzo è davvero molto efficace in termini di ricerca e forse potrebbe davvero come "motore di ricerca" superare google. :icon_rolleyes:
Si può usare da Opera Mobile Ma la ricerca immagini come si attiva ?

Corry744 ha scritto:

veramente usa un provider di ricerca esterno... il motore di volunia l'hanno accantanoto per inutilità manifestata :p

edit: eee ma non c'è nessuno su questo sito che si collega con volunia!? ^^ :)

Indietro
Alto Basso