vorrei abbonarmi ma avrei bisogno di aiuto

Confermo il cumulo, non avessi attivato sport alla sottoscrizione sarei a 25,50€...

PS: c'è un qualche record di full? :)
Forse sì, ma devi aggiungere € 69 per il MySky HD e sei a € 32,375/mese per 24 mesi. :) Oltre che calcolare il costo a prezzo intero dei giorni relativi al mese di attivazione oppure quelli riferiti all'ultimo mese di contratto. Quando hai attivato il contratto? Hai avuto anche la parabola?
L'anno scorso avevo il full+HD+MySky HD+Mv full+Sky Go+On Demand a € 56,50/mese, ho poi pagato a listino dal 17 al 31 dic. 2014.
Credo quindi € 29,70/mese per 12 mesi.

Ultima modifica:
il cumulo degli sconti come funziona?con fef bisogna chimare il numero verde per l'aggiunta dei pack scontati no?dal fai da te come riconosce lo sconto del 50x100?
Dal Fai da te attualmente non c'è lo sconto del 50%, puoi trovare il pack a € 10/mese per 24 mesi o a limite a € 3,90/mese per 11 mesi. Qualcuno ha Sport o Calcio fino al 31/8/15 a € 10/mese chiamando i numeri 800980980/02917171 (http://www.digital-forum.it/showthread.php?174557-Offerte-disponibili-al-numero-800980980-02917171), poi devi chiamare a luglio per non pagare a listino il pack, non paghi nulla per il downgrade. Mi hanno chiamato 3 volte invece per propormi Sport a € 7/mese sino al 31/9/15, stesse condizioni del pack a € 10/mese.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta,gentilissimo . . Per il Pack sport o cinema le offerte migliori sono in estate?

Forse sì, ma devi aggiungere € 69 per il MySky HD e sei a € 32,375/mese per 24 mesi. :) Oltre che calcolare il costo a prezzo intero dei giorni relativi al mese di attivazione oppure quelli riferiti all'ultimo mese di contratto. Quando hai attivato il contratto? Hai avuto anche la parabola?
L'anno scorso avevo il full+HD+MySky HD+Mv full+Sky Go+On Demand a € 56,50/mese, ho poi pagato a listino dal 17 al 31 dic. 2014.
Credo quindi € 29,70/mese per 12 mesi.

Hai ragione, anche se per il MySky ho un reclamo in corso, vediamo come si risolve.
A listino dovrei pagare TV/Sport/Famiglia dal 19 al 28 febbraio; Calcio e Cinema il 28/02 (non sapevo se potevo attivare il 01/03 senza far scalare il contratto).
Purtroppo per fare downgrade/disdetta tra 2 anni avrò dei costi operatore poiché MySky mi ha fatto slittare il contratto e lo farà di nuovo MV.
Riuscissi ad attivare MV con ASSOCRAL a 7,50€ per 24 mesi arriverei a 37,00 con l'MV...più i 2,875 di MySky :)

Scusate mi è venuta in mente una Domanda . . Mi è arrivato a casa decoder e tessera. . Quest'ultima la potevo attivare entro un mese oppure già era attivata da Sky?

Scusate mi è venuta in mente una Domanda . . Mi è arrivato a casa decoder e tessera. . Quest'ultima la potevo attivare entro un mese oppure già era attivata da Sky?
La smartcard viene attivata il giorno alla consegna o a limite il giorno dopo come successe a me. Se leggi il contratto addirittura leggerai che la smartcard viene attivata nel giorno di consegna.

Indietro
Alto Basso