vorrei acquistare un Argus Mini 2in1, dove lo trovo?

mel

Digital-Forum Master
salve a tutti. vorrei acquistare un Edision Argus Mini 2in1, qualcuno conosce un negozio che abbia ancora disponibile la versione di colore nero?
non so dove trovarlo. :-(

oppure conoscete qualcuno che lo vende usato(a prezzo inferiore al nuovo,però) ?

grazie mille

Ma ciaooo,scherzi?? questo bel gingillino?:D :D
nooo gli dico dove ne hanno ancora dello stampo vecchio ;)

casella mp liberata.

che voi sappiate i firm per Argus Mini i possono essere caricati anche sul Gold Media oppure c'è bisogno di firm dedicati?

grazie

Pilisu ha scritto:
Ma ciaooo,scherzi?? questo bel gingillino?:D :D
nooo gli dico dove ne hanno ancora dello stampo vecchio ;)
ma perchè ancora lo vendono quella scatola di pomodori travestita da deco ?????? :mad: :mad: :mad: :D :D :D :D saluti maenan

mel ha scritto:
casella mp liberata.

che voi sappiate i firm per Argus Mini i possono essere caricati anche sul Gold Media oppure c'è bisogno di firm dedicati?

grazie
vanno sistemati cosi come sono non te li lascia caricare

maenan ha scritto:
vanno sistemati cosi come sono non te li lascia caricare

ma è una procedura facile e alla portata di tutti (tipo cambiare l'estensione del file che contiene il firm, come facevo con Jepssen/emtech/Starsat/Condor) oppure la cosa è più complicata?

grazie.

per golden media sono dedicati ma quelli del mini li puo fixare con ali universal fixer in modo da farli digerire al gm

maenan ha scritto:
che fai pil ????? non vorrai mica vendere lo scatulot eehhhhh ???????:D :D :D

Lo scatulottt non si vende, costa poco e va' bene, quello nuovo speriamo sia della forza di quello vecchio...:icon_rolleyes:

Z.K;)

mel ha scritto:
salve a tutti. vorrei acquistare un Edision Argus Mini 2in1, qualcuno conosce un negozio che abbia ancora disponibile la versione di colore nero?
non so dove trovarlo. :-(

oppure conoscete qualcuno che lo vende usato(a prezzo inferiore al nuovo,però) ?

grazie mille

Un mio parente lo ha acquistato questa settimana, in Italia 139€ + spedizione, se cerchi bene trovi, anche sul mercatino del Forum ogni tanto capita l'occasione.

ciao

Z.K

Indietro
Alto Basso