• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei alcuni chiarimenti...

supernino ha scritto:
Tutto quel che so l'ho già detto :D

rid? No, non mi va di rid..ere... :D:D:D

Quindi ad oggi esiste una bella lacuna per quanto riguarda EasyPay...

NBon si sa che succede se ci si abbona nel mese di Agosto 2008...
In teoria vedendo che il pacchetto scade il 30 Giugno 2009...
Che succede... Dovrò pagare una somma X che non si quant' per forza nei mesi di Luglio 2009, e Agosto 2009?
E allora che senso ha dire offerta fino al giugno 2008 e dire quanto si paga al mese... Se poi è un abbonamento come tutti gli altri annuale...
Nel senso era più giusta la dicitura: Pacchetto TuttoCalcio 168 euro annui dilazionamento a 14 euro al mese con il RID...?
Giusto?
Un'altra cosa...
Che senso ha far pagare 14 euro nei mesi estivi per quanto riguarda il calcio...
Giugno, Luglio e Agosto non ci sono partite ufficiali di campionato (solo l'ultima settimana di Agosto)...
Potrei capire Agosto per le amichevoli...
Ma gli altri due mesi no...
Non lo capisco...
Qui nessuno lo ha notato sto fatto?
Se mi potreste dare delucidazioni anche su questo...

Grazie!!!:D
 
Si effettivamente pensavo alle partite di una singola squadra. Io sono daccordo con giuse010...il fatto che sia più conveniente rispetto ad altr ppv non vuol dire che sia tutto onesto quello che han fatto. mi riferisco al fatto che il pacchetto calcio sia abbinato a gallery, oppure sia da solo però con accredito su CC o Carta di Credito. ed allora del credito residuo cosa ne faccio.:eusa_naughty:
ed infine: nell'era dei computer, email e quant'altro perchè costringermi a lunghe file in posta, per una raccomandata, per avere il passaggio del credito residuo da una scheda ad un'altra...e si tengono anche 3 euro di operazione :eusa_think: . E' solo per scoraggiare la gente a richiedere il rimborso del credito residuo.
MediaRub al 100%
 
Doris68 ha scritto:
Si effettivamente pensavo alle partite di una singola squadra. Io sono daccordo con giuse010...il fatto che sia più conveniente rispetto ad altr ppv non vuol dire che sia tutto onesto quello che han fatto. mi riferisco al fatto che il pacchetto calcio sia abbinato a gallery, oppure sia da solo però con accredito su CC o Carta di Credito. ed allora del credito residuo cosa ne faccio.:eusa_naughty:
ed infine: nell'era dei computer, email e quant'altro perchè costringermi a lunghe file in posta, per una raccomandata, per avere il passaggio del credito residuo da una scheda ad un'altra...e si tengono anche 3 euro di operazione :eusa_think: . E' solo per scoraggiare la gente a richiedere il rimborso del credito residuo.
MediaRub al 100%

Bisognerebbe brevettare questo termine...
Sai quanti soldi... Così siamo apposto per un pò e possiamo vederci tutte le partite che voglaimo...

MediaRub... Rubo sempre di più...
Senti come suona bene...
:D :D :D
 
Doris68 ha scritto:
chiedo aiuto...non mi è chiaro una cosa. Ma quest'anno sarà possibile acquistare i singoli eventi in ppv ? A me interessa solo il calcio ( ho anche Sky dove guardo tutto il resto escluso lo sport) e con 180 euro che spenderei acquistando il pacchetto gallery + calcio comprerei ben 25 partite di calcio, considerando 7 euro per ogni partita... in genere Sky regala lo sport per dicembre, quindi potrei anche starci con i conti...
grazie
Più o meno sono nella tua stessa situazione con la differenza che di partite ne compro meno perchè le 19 partite in casa della mia squadra (Genoa) le vedo allo stadio, restano quelle in trasferta sui campi delle squadre Mediaset. Per cui credo proprio che, stando così le cose, mi comprero' le partite che il Genoa giocherà sui campi delle squadre della 7 e manderò a quel paese mediaset.
 
scooter ha scritto:
Più o meno sono nella tua stessa situazione con la differenza che di partite ne compro meno perchè le 19 partite in casa della mia squadra (Genoa) le vedo allo stadio, restano quelle in trasferta sui campi delle squadre Mediaset. Per cui credo proprio che, stando così le cose, mi comprero' le partite che il Genoa giocherà sui campi delle squadre della 7 e manderò a quel paese mediaset.

Come vorrei essere nella tua situazione...
Vedere il mio amto Genoa allo stadio...
Invece sono qui a Napoli...
E seguire le partite in tv era un modo per sentire nel TEMPIO!!!

FORZA GENOA SEMPRE!!!
 
condivido in pieno...al momento la scelta migliore per quanto riguarda la mia situazione è : niente abbonamento, comprerò la singola partita quando potrò vederla...ho un credito sulla carta che non spenderei in nessun'altra maniera,quindi niente calcio in pacchetto unico con addebiti vari, e non mi interessa in nessuna maniera gallery,che invece ti costringono ad acquistare , quindi no al pacchetto calcio e gallery
l'anno scorso la singola partita era 6 euro...ques'anno mi aspetto che sia almeno 7 euro... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: diavolo di un Berlusca...che volpe...
 
Doris68 ha scritto:
condivido in pieno...al momento la scelta migliore per quanto riguarda la mia situazione è : niente abbonamento, comprerò la singola partita quando potrò vederla...ho un credito sulla carta che non spenderei in nessun'altra maniera,quindi niente calcio in pacchetto unico con addebiti vari, e non mi interessa in nessuna maniera gallery,che invece ti costringono ad acquistare , quindi no al pacchetto calcio e gallery
l'anno scorso la singola partita era 6 euro...ques'anno mi aspetto che sia almeno 7 euro... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: diavolo di un Berlusca...che volpe...

Volpe per queste cose...
Volpe per farsi rielleggere e fare subito la "salvaPremier"...
Ma qui si va troppo fuori OT...
Cmq hai ragione... E' l'unico modo per adesso...
Sperando in tempi migliori!!!
 
giuse010 ha scritto:
Come vorrei essere nella tua situazione...
Vedere il mio amto Genoa allo stadio...
Invece sono qui a Napoli...
E seguire le partite in tv era un modo per sentire nel TEMPIO!!!

FORZA GENOA SEMPRE!!!
Mi scuso per l'ot:
Un Napoletano Genoano :eusa_think: .... ma non è che scrivi sul Muro ;)
 
scooter ha scritto:
Mi scuso per l'ot:
Un Napoletano Genoano :eusa_think: .... ma non è che scrivi sul Muro ;)

Io sono genovese di origine napoletane... Mia moglie è di Napoli... Lavoro qui...
No sul muro non scrivo, anche se lo leggo sempre!!!

Scusate l'OT...
Cose da Genoani...
:D :D :D
 
giuse010 ha scritto:
Quindi ad oggi esiste una bella lacuna per quanto riguarda EasyPay...

NBon si sa che succede se ci si abbona nel mese di Agosto 2008...
In teoria vedendo che il pacchetto scade il 30 Giugno 2009...
Che succede... Dovrò pagare una somma X che non si quant' per forza nei mesi di Luglio 2009, e Agosto 2009?
E allora che senso ha dire offerta fino al giugno 2008 e dire quanto si paga al mese... Se poi è un abbonamento come tutti gli altri annuale...
Nel senso era più giusta la dicitura: Pacchetto TuttoCalcio 168 euro annui dilazionamento a 14 euro al mese con il RID...?
Giusto?
Un'altra cosa...
Che senso ha far pagare 14 euro nei mesi estivi per quanto riguarda il calcio...
Giugno, Luglio e Agosto non ci sono partite ufficiali di campionato (solo l'ultima settimana di Agosto)...
Potrei capire Agosto per le amichevoli...
Ma gli altri due mesi no...
Non lo capisco...
Qui nessuno lo ha notato sto fatto?
Se mi potreste dare delucidazioni anche su questo...

Grazie!!!:D

Mi quoto...;)
Quindi nessuno sa dirmi niente su queste domande...?
Sono importanti e penso utili a tutti...
Grazie ancora!!!
 
giuse010 ha scritto:
Quindi ad oggi esiste una bella lacuna per quanto riguarda EasyPay...

NBon si sa che succede se ci si abbona nel mese di Agosto 2008...
In teoria vedendo che il pacchetto scade il 30 Giugno 2009...
Che succede... Dovrò pagare una somma X che non si quant' per forza nei mesi di Luglio 2009, e Agosto 2009?
E allora che senso ha dire offerta fino al giugno 2008 e dire quanto si paga al mese... Se poi è un abbonamento come tutti gli altri annuale...
Nel senso era più giusta la dicitura: Pacchetto TuttoCalcio 168 euro annui dilazionamento a 14 euro al mese con il RID...?
Giusto?
Un'altra cosa...
Che senso ha far pagare 14 euro nei mesi estivi per quanto riguarda il calcio...
Giugno, Luglio e Agosto non ci sono partite ufficiali di campionato (solo l'ultima settimana di Agosto)...
Potrei capire Agosto per le amichevoli...
Ma gli altri due mesi no...
Non lo capisco...
Qui nessuno lo ha notato sto fatto?
Se mi potreste dare delucidazioni anche su questo...

Grazie!!!:D
Faccio la mia previsione, essendo che la Easy Pay viene combinata con una carta di credito, i 14euro del mese di Luglio ed Agosto non te li tolgono. E dal mese di settembre si ricomincia. Questo e quello che credo capiti. (e spero per voi! :D )
 
Indietro
Alto Basso