• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vorrei cambiare decoder

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
ciao, ho un vecchio echostar ad3000ip che ultimamente mi sta dando dei problemi, vorrei però ora cambiare, cosa mi consigliate? sono molto contento del fatto che abbia un posizionatore interno, se prendessi un altro ricevitore dovrei cambiare anche qualcosa dell'antenna o basterebbe comprare il nuovo decoder ed eventualmente un posizionatore d'antenna visto che con quest'ultimo non ce ne sono più? grazie:icon_rolleyes:
 
vorrei acquistare il clark tech 2100, cosa devo fare? devo prendere anche un posizionatore? attendo consigli....:icon_bounce: ciao
 
da elias

ottima scelta puoi prendere cio' che vuoi bisogna vedere cio' che vuoi fare

costo 120 eurini qualita' ottima
 
Il mio consiglio è di prendere possibilmente un altro Echostar.
Diversamente saresti costretto a ricorrere ad un posizionatore esterno o a qualche altro ricevitore che lo abbia integrato (ad es. il Manhattan).

:wave: :new_infinity:
 
MEGADISH ha scritto:
Il mio consiglio è di prendere possibilmente un altro Echostar.
Diversamente saresti costretto a ricorrere ad un posizionatore esterno o a qualche altro ricevitore che lo abbia integrato (ad es. il Manhattan).

:wave: :new_infinity:
grazie MEGADISH, allora che modello di echostar mi consiglieresti? intendo uno dei più recenti e con posizionatore....e sai dove posso acquistarlo?:icon_bounce:
 
Il mio consiglio è di acquistare un 3000 o un 3600.
Non sono facili da trovare (nuovi è pressocchè impossibile) ma la rete è grande.
Sai di quella gente che acquistava 3 o 4 volte sempre la stessa auto ?
Se va bene perchè cambiare ?
Poi è solo una scelta personale. :icon_wink:

:wave: :new_infinity:
 
da elias

MEGADISH ha scritto:
Il mio consiglio è di prendere possibilmente un altro Echostar.
Diversamente saresti costretto a ricorrere ad un posizionatore esterno o a qualche altro ricevitore che lo abbia integrato (ad es. il Manhattan).

:wave: :new_infinity:
io valuterei molto il rapporto prezzo\qualita'
poi avere un posizionatore fuori x la manutenzione sarebbe + semplice in caso...., integrato 6 fregato.
 
ciao Elias, quindi se io comprassi un clark tech che mi pare sia valido, dovrei acquistare anche un posizionatore esterno, vero? ma è facile eventualmente da montare o richiede l'intervento di un tecnico?:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso