A alexiog Digital-Forum New User Registrato 9 Gennaio 2009 Messaggi 17 29 Ottobre 2009 #1 Salve a tutti...ho un HUMAX 3500 che sinceramente trova pochissimi canali (zona Napoli, soccavo, via epomeo) Mi consigliate un dtt in grado di garantirmi una ricezione ottimale? Grazie
Salve a tutti...ho un HUMAX 3500 che sinceramente trova pochissimi canali (zona Napoli, soccavo, via epomeo) Mi consigliate un dtt in grado di garantirmi una ricezione ottimale? Grazie
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 252.144 Località Torino 29 Ottobre 2009 #2 La prima cosa da fare è accertarsi che l'impianto sia ok,altrimenti serve a nulla. Se il segnale è nella norma ,va bene qualunque decoder
La prima cosa da fare è accertarsi che l'impianto sia ok,altrimenti serve a nulla. Se il segnale è nella norma ,va bene qualunque decoder
A alexiog Digital-Forum New User Registrato 9 Gennaio 2009 Messaggi 17 29 Ottobre 2009 #3 Secondo te mi conviene aspettare il completo passaggio? Sono di Napoli, zona Soccavo (via epomeo)