• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei consiglio su aquisto decoder tvsat

lextor

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2010
Messaggi
14
salve amici vivo in germania
vorrei un consiglio per l aquisto del decoder tvsat ci sono diverse marche tipo
clark
humax
i-cam
e non ricordo
per qui sono confuso sul aquisto ho visto che il clark ha la possibilita di registrare tramite usb i canali
ps
vorrei montare anche astra funziona?

grazie per le ripsposte

:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
il consiglio dipende da cosa vuoi tu
ci sono i decoder UFFICIALI con abbinata la tessera che mi sembra che non diano la possibilita di registrare via usb (non so quelli HD che sono usciti da poco)
e poi ci sono
i decoder NON UFFICIALI (caricando opportuni firmware alternativi) che permettono anche di registrare via usb, con questi devi acquistare la tessera TIVUSAT a parte.
Dato che vivi in Germania potresti a mio modesto parere rivolgerti verso un decoder EDISION che permettono di registrare via usb (senza nulla togliere ai clarke tech o mvision)

qui la sezione apposita sugli edision

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=153
 
lextor ha scritto:
vivo in germania :icon_rolleyes:
Allora oltre ai decoder della ClarkeTech potresti valutare anche la marca Edision modello Argus Mini (anche lui PVR), che magari lo puoi trovare in un negozio vicino casa.
I dettagli tecnici li trovi nelle apposite sezioni dei decoder del forum.

P.S. penso che giá saprai che per ottenere la tessera di TivúSat devi dimostrare di pagare un Canone televisivo in Italia e fornire un codice Fiscale italiano, (magari ti fai aiutare da un parente o da un conoscente). Ci sono le discussioni relative su questa sezione del forum.
 
informazione

ppsat ha scritto:
il consiglio dipende da cosa vuoi tu
ci sono i decoder UFFICIALI con abbinata la tessera che mi sembra che non diano la possibilita di registrare via usb (non so quelli HD che sono usciti da poco)
e poi ci sono
i decoder NON UFFICIALI (caricando opportuni firmware alternativi) che permettono anche di registrare via usb, con questi devi acquistare la tessera TIVUSAT a parte.
Dato che vivi in Germania potresti a mio modesto parere rivolgerti verso un decoder EDISION che permettono di registrare via usb (senza nulla togliere ai clarke tech o mvision)

qui la sezione apposita sugli edision

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=153

grazie per le risposte

allora cosa mi serve?

decoder edision argus mini 2in1
tessera tvsat giusto poi? niente altro
mi ci vuole anche la cam?
visto che ha la scheda di rete non emula la card?
Clarke-tech3100 Plus+Smar CAM Tivu sat mit CARD TivuSat €169,00
avevo trovato questo con la card
 
Ultima modifica:
Edision Argus mini 2in1 è la versione combo, con tuner sat e dtt. A te credo che non serva.
Va bene l'Edision Argus mini (versione solo sat). Nell'Edision, con firmware adatto, la cam non serve.
La tessera tivusat la puoi chiedere a parte, ma devi avere un indirizzo in Italia.
Se anche compri il Clarke-tech con la tessera inclusa hai sempre bisogno di codice fiscale e indirizzo in Italia per l'attivazione.
 
ringraziamenti

king66 ha scritto:
Edision Argus mini 2in1 è la versione combo, con tuner sat e dtt. A te credo che non serva.
Va bene l'Edision Argus mini (versione solo sat). Nell'Edision, con firmware adatto, la cam non serve.
La tessera tivusat la puoi chiedere a parte, ma devi avere un indirizzo in Italia.
Se anche compri il Clarke-tech con la tessera inclusa hai sempre bisogno di codice fiscale e indirizzo in Italia per l'attivazione.

ti ringrazio
 
Indietro
Alto Basso