vorrei farmi un 32" lcd HD suggerimenti ?

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:D dopo i grassi guadagni in borsa e il doppio ambo a tutte :icon_cool:

ho deciso di regalarmi un 32" lcd HD

preciso per chi ne ha gia' uno (conta la marca non la dimenzione) in casa
cosa ne pensa difetti e pregi.......

io sarei propenso a prendere un toshiba........ ma il samsung non mi fa' gola di meno...:D

grazie

Ultima modifica:
Prima di tutto dovresti dire quanto vuoi spendere. I migliori in giro per me sono Sony e Toshiba e comunque stanno sempre uscendo modelli nuovi ed e' difficile stargli dietro. Anche se Samsung usa gli stessi pannelli dei Sony le elettroniche della casa Giapponese sono piu' raffinate e fanno rendere meglio i pannelli.

Ciao ciao ;) ;)

Io ho un samsung e ne ho fatti prendere due ad amici e per adesso ne sono contentissimo(e pure loro :D).....per me due delle migliori marche sono samsung e sharp però anche sony non mi sembra male. Comunque con 1000 euro ce la fai a prendere un buon prodotto.....

Ad aprile esce la nuova gamma Sharp Aquos il 32 dovrebbe costare sui 1400 euro.

Hanno il pannello con scansione 100Hz.

ma la USB sui samsung...... a che serve????:D

certo che sono veramente zubbo per sti nuovi televisori.....

Potresti considerare Sharp LC 32GD8E, va molto bene, ha il DTT integrato e lo trovi a 7/800 €

oggi ho dato un'occhiata ......

preso di mira un LG 37lc2rr con Hdisk80G :D

prezzo in negozio 1.295:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

in internet con pixmania 999+30 di spedizione.....:doubt:

facendo 2 conticini... sono 500 mila delle vecchie £ LADRI.....:lol:

devo riflettere....... se spenderli oppure no.................

:eusa_think:

andresa ha scritto:
oggi ho dato un'occhiata ......

preso di mira un LG 37lc2rr con Hdisk80G :D

prezzo in negozio 1.295:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

in internet con pixmania 999+30 di spedizione.....:doubt:

facendo 2 conticini... sono 500 mila delle vecchie £ LADRI.....:lol:

devo riflettere....... se spenderli oppure no.................

:eusa_think:

Io sinceramente nn li spenderei. Innanzitutto terrei separato l'HD dal TV.
Con ca. 300 € prendi un HDD con almeno 160 GB e con 7/800 € un LCD da 32" lo trovi, pure mejo di LG. A 800 € si trova ancora qualche Plasma Pana da 37".
Poi i soldi sono i tuoi, facci quel che vuoi ;) :D :icon_bounce:

Dolphin2 ha scritto:
Io sinceramente nn li spenderei. Innanzitutto terrei separato l'HD dal TV.
Con ca. 300 € prendi un HDD con almeno 160 GB e con 7/800 € un LCD da 32" lo trovi, pure mejo di LG. A 800 € si trova ancora qualche Plasma Pana da 37".
Poi i soldi sono i tuoi, facci quel che vuoi ;) :D :icon_bounce:

Anche io sono dell'opinione che è meglio tenere separate le due cose....con meno di mille euro puoi trovare ottimi televisori....

em verdade nao esto' interesado em comprar um LG com disco duro...:5eek:

veramento dell'HDisk non mi interessava.... volevo vedere cosa ne pensavate della serie e delle immagini....

PLASMA?????? VADE RETRO SATANA!!!!!! dopo tutti i pericoli che sky acuisce per questi TV non se ne parla di comprarlo....:D

insomma per la prima volta mi sento confuso...... mi sa' che rimango ancora un poco col mio vecchio 20"LG CTR comprato nel 1995 :eusa_shifty:

:eusa_think: vabbe va' aspetto ancora un po' .......:D il mio problema e che in citta' non vi e' modo di averli tutti in visione.........

comunque gli LG di cui parlavo li vedevo meglio di un SONY :lol: bravia

andresa ha scritto:
:eusa_think: vabbe va' aspetto ancora un po' .......:D il mio problema e che in citta' non vi e' modo di averli tutti in visione.........

comunque gli LG di cui parlavo li vedevo meglio di un SONY :lol: bravia

Occhio a fare i confronti in esposizione ! In genere c'è troppa illuminazione artificiale. Se puoi andare in 1 negozio e verificare le regolazioni dei singoli TV Ok altrimenti lascia perdere. I Sony Bravia sono eccellenti con le immagini HD e DVD. Con i segnali "standard" nzomma :icon_rolleyes: Nella categoria 32" sono molto buoni anche i Philips.

Ciao e buona domenica ;)

quindi il top dei 32" sono ancora i Sony? Al Media mi hanno detto che i pannelli di Sony adesso li produce Samsung, e che LG sta facendo passi da gigante. Tra l'altro sono pieni di LCD LG!!!

Indietro
Alto Basso