vorrei farmi un 32" lcd HD suggerimenti ?

Dolphin2 ha scritto:
Occhio a fare i confronti in esposizione ! In genere c'è troppa illuminazione artificiale. Se puoi andare in 1 negozio e verificare le regolazioni dei singoli TV Ok altrimenti lascia perdere. I Sony Bravia sono eccellenti con le immagini HD e DVD. Con i segnali "standard" nzomma :icon_rolleyes: Nella categoria 32" sono molto buoni anche i Philips.

Ciao e buona domenica ;)

comunque LG in questione era un 37 pollici e non un 32.......:badgrin:

jeeg72 ha scritto:
quindi il top dei 32" sono ancora i Sony? Al Media mi hanno detto che i pannelli di Sony adesso li produce Samsung, e che LG sta facendo passi da gigante. Tra l'altro sono pieni di LCD LG!!!

I pannelli Sony adesso e comunque da un paio di anni se non piu' sono effettivamente fabbricati da Samsung in una societa' al 50% con Sony, ma avere i pannelli in comune non significa che la visione sia la stessa...

Quello che conta molto nelle tv LCD e Plasma sono le elettroniche di controllo che fanno la differenza di visione e ovviamente anche di prezzo. Un esempio di questo sono proprio i pannelli LG usati da Philips. In pratica i tv Philips sono molto buoni in termini di visione mentre quelli LG lasciamo perdere....

Ciao ciao ;) ;)

questi sono i produttori mondiali di pannelli LCD:

S-LCD (Sony & Samsung), LG Philips, Sharp, Toshiba, Matsushita, AU Optronics, Chi Mei Optoelecronics, Chunghwa Picture Tubes e Hannstar.

Poi come giustamente detto è inutile avere il miglior pannello al mondo se non lo piloti con un elettronica adeguata e questo lo si vede semplicemente analizzando gli LG ed i Philips low cost con i Philips di alta gamma ;)

andresa ha scritto:
comunque LG in questione era un 37 pollici e non un 32.......:badgrin:

allora dai retta ad uno che non capisce niente e prenditi un plasma Panasonic 37PX60 o meglio ancora un 37PX70 :icon_rolleyes:

TIKAL ha scritto:
I pannelli Sony adesso e comunque da un paio di anni se non piu' sono effettivamente fabbricati da Samsung in una societa' al 50% con Sony, ma avere i pannelli in comune non significa che la visione sia la stessa...

Quello che conta molto nelle tv LCD e Plasma sono le elettroniche di controllo che fanno la differenza di visione e ovviamente anche di prezzo. Un esempio di questo sono proprio i pannelli LG usati da Philips. In pratica i tv Philips sono molto buoni in termini di visione mentre quelli LG lasciamo perdere....

Ciao ciao ;) ;)

ok capito!!;) Grazie

Dingo 67 ha scritto:
allora dai retta ad uno che non capisce niente e prenditi un plasma Panasonic 37PX60 o meglio ancora un 37PX70 :icon_rolleyes:

gia' e ce' anche lo sharp aquos.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

andresa ha scritto:
gia' e ce' anche lo sharp aquos.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Andresa te ce fai perde tempo :D

Lo Sharp te lo indicai una ventina di post fa :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma ribadisco e mi assoccio al Dingo, pigliate stu Pana !

dopo un anno ho un bel LG32 PLASMA senza DTT davanti a me ... purtroppo non a casa... ma al lavoro......

e sto uscendo pazzo per riprogrammare il telecomando sky..... nente tutte le ho provate ...uffffffffff non se riprogramma.....:eusa_wall:

pero' il 32plasmatico e magnifico.....:D

Indietro
Alto Basso