mappatella
Digital-Forum Junior Plus
Salve, qualcuno mi può dare un consiglio? Prima di Natale ho comprato nel mondo del cip questo lnb
MONOBLOCK QUAD 0.2 dB - ASTRA/HOTBIRD 4 decoder indipendenti della clarke tech , il primo l'ho spedito indietro perchè non funzionava sui due satelliti, cioè funzionava o su astra o su hotbird. Me ne rispediscono un'altro, dopo aver pagato 14€ di spedizione la prima volta + 14 per mandarglielo, + 14 per riceverlo, installo il nuovo nlb
vado a provarlo
fa la stessa cosa , li richiamo ,gli spiego di nuovo la cosa , sapete cosa mi rispondono? Lei su quale decoder l'ha montato ? Io rispondo: su uno c tech, su uno jeppsen e su un humax, loro rispondono: allora abbiamo risolto il problema ,lnb della ctech non funziona su tutti decoder, io mi in****o e gli dico: perchè non lo scrivete nelle note ,cosi uno non l' acquista, loro mi rispondono di rispedirlo cosi mi rimborsano con un buono, ma le spese chi me le ripaga ? (14+14+14+14 + 77,50).
Dico ma veramente non funziona su tutti decoder?
MONOBLOCK QUAD 0.2 dB - ASTRA/HOTBIRD 4 decoder indipendenti della clarke tech , il primo l'ho spedito indietro perchè non funzionava sui due satelliti, cioè funzionava o su astra o su hotbird. Me ne rispediscono un'altro, dopo aver pagato 14€ di spedizione la prima volta + 14 per mandarglielo, + 14 per riceverlo, installo il nuovo nlb

Dico ma veramente non funziona su tutti decoder?