Vorrei un impianto motorizzato

hawk6299

Digital-Forum New User
Sto cambiando casa e poiche il condominio è in costruzione e visto che ci sarà il solito impianto centralizzato monofeed volevo attrezzarmi di impianto motorizzato autonomo.
L'antennista mi ha dato la disponibilità per farlo , a questo punto volevo da voi un consiglio su cosa farmi montare dall'antennista (tipo di motore, che lnb e che parabola)
Io posseggo un humax5400 e vorrei anche acquistare un clarke tech !!
Dulcis in fundo .......quanto dovrebbe chiedermi l'antennista per avere un costo onesto???

hawk6299 ha scritto:
Sto cambiando casa e poiche il condominio è in costruzione e visto che ci sarà il solito impianto centralizzato monofeed volevo attrezzarmi di impianto motorizzato autonomo.
L'antennista mi ha dato la disponibilità per farlo , a questo punto volevo da voi un consiglio su cosa farmi montare dall'antennista (tipo di motore, che lnb e che parabola)
Io posseggo un humax5400 e vorrei anche acquistare un clarke tech !!
Dulcis in fundo .......quanto dovrebbe chiedermi l'antennista per avere un costo onesto???

Parabola Gibertini 100...120
Motore Stab H-H 100....H_H 120
Lnb titanium 0,2 db
La parabola 120 e relativo motore è più performante,se non puoi x le spese o se abiti in zone con forte vento ripieghi sulla 100,per il motore ..stab...anche se io prefersco di lunga l'attuatore e polar mount.
X l'antennista non so...faccio tutto da mè
X il materiale trovi i costi in rete
Saluti

Indietro
Alto Basso