vorrei un vostro parere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe91

Digital-Forum Senior Master
Ciao amici del forum mi rivolgo sopratutto a tecnici, mi date un parere su un acquisto che sono tentato a fare, di un antenna che ho trovato su internet, ANTENNA AMPLIFICATA PER INTERNI ED ESTERNI 26DB VHF/UHF che ne pensate la vorrei mettere su un palo di 6 o 12 metri, con uncavo schermato, è poi.....;)

giuseppe91 ha scritto:
Ciao amici del forum mi rivolgo sopratutto a tecnici, mi date un parere su un acquisto che sono tentato a fare, di un antenna che ho trovato su internet, ANTENNA AMPLIFICATA PER INTERNI ED ESTERNI 26DB VHF/UHF che ne pensate la vorrei mettere su un palo di 6 o 12 metri, con uncavo schermato, è poi.....;)

Secondo me, butti via denaro ma almeno facci sapere che antenna è.

giuseppe91 ha scritto:
Soldi buttati al vento; dato che si parla sempre dello stesso impianto, questo thread è da chiudere e si continua solo qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147661 :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso