Vorrei una scheda NDS2 invece che NDS3

dj GCE ha scritto:
Burchio, già NDS3 è letto da Diablo e Dreambox...

te me lo ridici...ma io continuo a capirlo...dalla primissima volta:D...

quello che sostengono i bene informati è che quando esistera la CODIFICA UNICA NDS3 senza + nemmeno una card NDS2...solo allora si avrà la chiusura dei decoder alternativi...già in questa prima fase...quanlcuno ha spesso problemi di visione(e dopo una rottura continua ti pieghi e assi allo skybox)

insomma è un prcsso graduale...sky ci sta torturando

Burchio ha scritto:
quello che sostengono i bene informati è che quando esistera la CODIFICA UNICA NDS3 senza + nemmeno una card NDS2...solo allora si avrà la chiusura dei decoder alternativi...già in questa prima fase...quanlcuno ha spesso problemi di visione(e dopo una rottura continua ti pieghi e assi allo skybox)

detti disdetta al passaggio a nds; ho rifatto l'abbonamento solo sapendo di poter utilizzare il mio decoder; appena non potro' piu' utilizzarlo ripartira' la disdetta; d'altronde potermi gestire il decoder come voglio io e utilizzare la funzione pvr, senza dover pagare sky pure per quello, sono per me troppo importanti

st80 ha scritto:
detti disdetta al passaggio a nds; ho rifatto l'abbonamento solo sapendo di poter utilizzare il mio decoder; appena non potro' piu' utilizzarlo ripartira' la disdetta

Quanto ti manca alla scadenza del contratto? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Quanto ti manca alla scadenza del contratto? :eusa_think:

circa sette mesi; se devono passare spero lo facciano in 3-4 mesi; si dovesse arrivare lunghi, dovrei valutare la penale;
ah, la disdetta scorsa mi ando' di lusso; avevo l'abbonamento solo card per cui non ebbi problem,i a disdire anche fuori dai tempi (mi rifiutavo di prendere in carico il loro decoder)

Indietro
Alto Basso