Vorrei vedere

ManiaDreams

Digital-Forum Junior
Ciao a tutta la sezione parabole e motori.
Vorrei vedere i canali dai seguenti continenti:

1 Sudamerica

2 Nordamerica e Centroamerica

3 Asia

4 Oceania

Come posso fare. vi prego di aiutarmi dato che esco pazzo e non posso farne a meno dei canali da questi continenti.

Per Sudamerica e Asia qualcosa puoi ricevere (specialmente in banda C), mentre per Oceania e Nordamerica Centroamerica impossibile in quanto i satelliti puntati su questi continenti a noi in Europa sono irricevibili.

Ma è roba a pagamento o in chiaro che voi sappiate?

mannaggia ma perchè non hanno pensato ad un "escamotage", chi non risiede là si attacca al tram?

da quel che so canali oceanici in particolari australiani sono belli, anche quelli asiatici sopratutto coree, giappone e cina. mi dispiace non vederli

sui due satelliti citati da cojedor, ci sono molti canali in chiaro.

Per tutto il resto come ti hanno detto, non c'è nulla da fare.
Non che comunque ci faresti molto con i canali dall' Oceania, dato il fuso orario, che fai stai su di notte per guardarli? :)

Maxicono ha scritto:
sui due satelliti citati da cojedor, ci sono molti canali in chiaro.

Per tutto il resto come ti hanno detto, non c'è nulla da fare.
Non che comunque ci faresti molto con i canali dall' Oceania, dato il fuso orario, che fai stai su di notte per guardarli? :)

credo di si, per alcune cose ne vale la pena.

puoi dirmi in provincia di reggio emilia quale diametro mi servirebbe per i satelliti che mi ha indicato cojedor?

Ragazzi onestamente mi aspettavo piu clamore e informazioni

Come di consueto quando non ero registrato vedevo che postavate immagini del footprint e via dicendo

si vede che questo argomento non vi interessa molto :sad:

Maxicono ha scritto:
@Mania
Forse perchè è stata aperta una sottosezione esclusiva dedicata alla ricezione in banda C??

Perchè tutti i canali che ho chiesto nel primo post è scontato che siano in banda c?

Non mi pare una buona giustificazione senza voler fare polemica, perchè se tu lo hai letto significa che chiunque altro lo può fare.

Mi sono solo chiesto perchè spesso, anche se da titolo l'argomentazione può essere interessante, molti topic vengono lasciati dopo 1 giorno in balia di sè stessi.

E' un argomento noioso sinceramente per te e gli altri?

ai spostatare in banda c
i sat in quesrtione trasmetoni in europa solo e sclusivamente in banda c

@Mania
Ovvio che come l' ho letto io, l' hanno letto anche gli altri, ma una metà dei canali che cerchi è sotto l' orizzonte, quindi a che pro metter grafici e tabelle, l' altra metà è in Banda C, come ti dice anche Cojedor.

Non è che ti stiamo snobbando e non vogliamo aiutarti.

Se vuoi ricevere canali al limite della ricezione asiatic o sudamericanii, ti devi spostare in sezione Banda C, e vedere i vari report di chi ha le 3mt e scandaglia i sat quasi imprendibili.

Con la C non ti posso più aiutare perchè ho smontato tutto.

io si
o sempre fissa su i sat in questione nss806
oggi provo il 55 se arivo
in teoria al 99 percento ci arivo secondo i miei calcoli

Indietro
Alto Basso