[VR] Problema miscelazione antenne

Domani ho già in mente di fare un'ulteriore prova.. Stacco i due cavi giunti che ho messo al posto del CAD13, e vedo come arriva il segnale che arriva dalla cantina.. Cosi posso dire con certezza se la colpa è di quel cavo o è da ricercare in altro :)

prova prima a by-passare la presa 7, ovvero la scolleghi e fai la misura direttamente sul cavo con un barilotto al posto della presa, hai visto mai che la presa sia guasta o con contatti lenti...

Nella presa 7 è il cavo che collega la presa alla tv che è di bassa qualità.. Ho provato a cambiare il cavo e il segnale è migliorato.. In ogni caso il cavo che passa nei muri è da cambiare perchè perdo un po' di segnale anche per quello..

Nella presa 7 è il cavo che collega la presa alla tv che è di bassa qualità.. Ho provato a cambiare il cavo e il segnale è migliorato.. In ogni caso il cavo che passa nei muri è da cambiare perchè perdo un po' di segnale anche per quello..

non mi dire che era uno di quelli preconfezionati... Avevo dato per scontato che i cavi di raccordo prese TV fossero quelli autocostruiti che sono di gran lunga superiori a quelli preconfezionati acquistabili presso la rete della grande distribuzione...Si sono spese tante parole a riguardo su altri 3d...

non mi dire che era uno di quelli preconfezionati... Avevo dato per scontato che i cavi di raccordo prese TV fossero quelli autocostruiti che sono di gran lunga superiori a quelli preconfezionati acquistabili presso la rete della grande distribuzione...Si sono spese tante parole a riguardo su altri 3d...

Eh purtroppo si, sono quelli confezionati.. Aspettavo di chiudere la presa in camera mia e rifarli tutti con il dg113 che mi rimaneva, ma finchè ho ancora il cavo lungo in camera aspetto a farlo..

Beh! Allora non ti resta che eliminare quella giunzione sostituendo il cavo, ovviamente anche quelli di raccordo e direi che sei in dirittura di arrivo..:5moped:

Si, si! Ormai manca poco!! Ancora piccole cose, ma per il resto è molto meglio rispetto a prima! :D

Indietro
Alto Basso