Ciao , ho imagine black hole 3.0.1.f e vorrei capire se possibile in qualche modo rinumerare I canali...ovvero io ho I vhannibal caricati...ma provando anche con dreamset editor ...riesco anche a farmi il mio bouquet preferito...ma la numerazione non è come quella che voglio io voglio che al numero 1 ci sia rai1 al due rai 2 e cosi dicendo e poi ad ogni numero associare il canale che voglio io...ma come è possibile??
Inoltre posso accendere il decoder e che di default venga impostato un determinato canale ? o un determinate bouquet di canali?
vedo anche che all'interno dei vari bouquet ci sono dei marker per classificare canali per bambini, religiosi , sky italia ecc...con il telecomando è possibile andare ai vari marker velocemente o bisogna per forza scorrere la lista...
grazie mille
Inoltre posso accendere il decoder e che di default venga impostato un determinato canale ? o un determinate bouquet di canali?
vedo anche che all'interno dei vari bouquet ci sono dei marker per classificare canali per bambini, religiosi , sky italia ecc...con il telecomando è possibile andare ai vari marker velocemente o bisogna per forza scorrere la lista...
grazie mille