Vu+duo2 file registrazione

gael

Digital-Forum Junior
vorrei far leggere dal decoder un file scaricato da internet , in quale estensione bisogna convertirlo ammesso che sia possibile che lo legga? grazie

Il DUO2 legge praticamente tutto, non so che estensione abbia il file che hai, cmq se non lo legge, convertilo in mkv, mpg2, mpg4, TS, dvx, Xvid, vedi un po' tu.

Z.K.;)

Se è un mp4 il mediaplayer della Black-Hole lo deve leggere senza problemi, amenoche' il file sia corrotto.

Z.K.;)

ho un immagine VTI ho collegato la chiavetta con il file in mp4 nella porta usb sul davanti, ma mi dice non file riproducibile, ho fatto il "mount" forse bisogna formattarla dal decoder? non sono mai riuscito a registrare su usb, grazie per le risposte

ho un immagine VTI ho collegato la chiavetta con il file in mp4 nella porta usb sul davanti, ma mi dice non file riproducibile, ho fatto il "mount" forse bisogna formattarla dal decoder? non sono mai riuscito a registrare su usb, grazie per le risposte
Per registrare la chiavetta deve essere montata, trovi la procedura per l'immagine Black-Hole quì:

hxxp://www.vuplus-community.net/board/threads/come-impostare-il-vu-per-registrare-su-usb.5489/

per la VTI non so prova a cercare nel loro sito. Per quanto riguarda la lettura del file installa l'ultima versione della BH e vedi se te lo legge.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso