• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VU+ solo oppure VU+DUO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tvsatellite ha scritto:
Tra quanto tempo esce questo decoder e dove si possono trovare altre info??

un mese...circa!! tuttavia per qualche info in più vai su angels of fire :D
 
Raskino ha scritto:
io agli amici consiglierei il pingtech che sta per uscire (clone migliore del dm500hd) che ha già la usb sbloccata
Non diciamo balle please. Sia da foto di angels of fire che da foto anche di altri lidi, il pingtech 500hd non ha alcuna usb di suo, esattamente come il 500hd, qui e qui si vede benissimo.

E io dovrei pagare 200€ questo aborto, quando con 300€ ci compro l'originale, o meglio ancora con 249€ un vu+ solo dove metto la blackhole, invidiatissima e rimpianta da tutti quelli che oggi usano ancora dreambox? Non scherziamo con le cose serie...
 
STARDUST ha scritto:
Non diciamo balle please. Sia da foto di angels of fire che da foto anche di altri lidi, il pingtech 500hd non ha alcuna usb di suo, esattamente come il 500hd, qui e qui si vede benissimo.

E io dovrei pagare 200€ questo aborto, quando con 300€ ci compro l'originale, o meglio ancora con 249€ un vu+ solo dove metto la blackhole, invidiatissima e rimpianta da tutti quelli che oggi usano ancora dreambox? Non scherziamo con le cose serie...

Il pinghtech è moddato nativamente (cosa che molti dreamboxiani hanno fatto per inserire pennette e altri dispositivi usb sui loro decoder originali).

300 euro l'originale? 249 il vu+solo? ma dove? vedi che molti clienti devono pagare l'iva (ehehheehh)

La blackhole? Mah..risulta invidiatissima ? Si può vivere anche senza blackhole!! Visto i progetti iniziati e terminati nell'ultimo periodo non vorrei che per un raptus di follia non ci siano + immagini farcite per questo decoder.

p.s. Se questo sono le cose serie..allora stiamo veramente nella cacca!!
 
Raskino ha scritto:
300 euro l'originale? 249 il vu+solo? ma dove? vedi che molti clienti devono pagare l'iva (ehehheehh)
Si trovano si trovano, basta cercare bene ;)

299€ dm500hd
240€ vu+ solo

ivati
 
STARDUST ha scritto:
Si trovano si trovano, basta cercare bene ;)

299€ dm500hd
240€ vu+ solo

ivati

aò sei un fenomeno..!! solo te l'hai trovato? io sto navigando tra tutti i negozi online SERI e sinceramente manco l'ombra di quei prezzi.

vorrei capire dove l'hai trovato...dammi un link...altrimenti parliamo del nulla.
 
STARDUST ha scritto:
Si trovano si trovano, basta cercare bene ;)

299€ dm500hd
240€ vu+ solo

ivati

il vu+ duo quanto viene che me ne compro un'altro
se per favore puoi passarmi il link in pm grazieeee
il 500 hd originale svenduto....;)
 
Vu duo si può avere a 343,07€, sempre ivato.
Cercare ragazzi cercare, io non sono mica un fenomeno :D

E con questi prezzi voi state ancora ad aspettare cloni? Bah.
 
ok, lunedi o martedi mi arriva il VUDUO, tutti mi dicono che nn docvrò impazzire com per l' ipbox91hd, speriamo bene.

un sondaggio sulle immagini?

Ditemi, BH, SIF o che?
 
STARDUST ha scritto:
Vu duo si può avere a 343,07€, sempre ivato.
Cercare ragazzi cercare, io non sono mica un fenomeno :D

E con questi prezzi voi state ancora ad aspettare cloni? Bah.

Scusami ma io non riesco a trovare nulla di tutto ciò.
 
A quel prezzo è in germania...quindi non è corretto dire che si trova a quel prezzo in italia.

@ maxicono

ovvio che con vu+duo non impazzirai come ipbox ...essendo il vu+duo un semi-clone di dream.

Puoi mettere quello che vuoi...blackhole, sif, vti...!!

Purtroppo la blackhole sta monopolizzando il multiboot quindi " in puro stile open source" :D il plugin si va a controllare quale immagine è in flash e su quale macchina viene usata...se non ha i requisiti giusti il plugin non funziona.

vabbè va...metti la blackhole..non vorrei che qualcuno per la disperazione non arrivasse alla fine del mese..
 
Raskino ha scritto:
A quel prezzo è in germania...quindi non è corretto dire che a quel prezzo si trova in Italia
Mai detto infatti. Ma stiamo parlando sempre di Europa, mica di acquisti in Cina.
Ti costa meno un vu+ solo spedito dalla Germania che dall'Italia!
 
Raskino ha scritto:
Purtroppo la blackhole sta monopolizzando il multiboot quindi " in puro stile open source" :D il plugin si va a controllare quale immagine è in flash e su quale macchina viene usata...se non ha i requisiti giusti il plugin non funziona.

vabbè va...metti la blackhole..non vorrei che qualcuno per la disperazione non arrivasse alla fine del mese..


wow! veramente? Roba da non collegarlo mai ad internet!

L' accusa è forte però.
 
Lascialo perdere :D ma poi ancora parlare di multiboot... basta co sto multiboot raga, è roba di preistoria, che veniva applicata alle immagini dei dream e1 che erano tutte uguali.

Le nuove immagini e2, tra secondstage, kernel, revisioni oe, driver e quant'altro, contengono così tante diversità che ogni immagine di un team è quasi sempre diversa/incompatibile con quella di altro team, e a volte capita persino che l'immagine di un team sia INCOMPATIBILE con la versione successiva della stessa immagine dello stesso team. In ragione di ciò il multiboot è una pratica ormai obsoleta e totalmente superata, l'immagine ora va installata sempre e solo in FLASH.

E con questo chiudiamo definitivamente le polemiche. A chi piace il vu+ si compra il vu, a chi piace il dream si compra il dream, a chi piacciono i cloni... beh contento lui se li piange :D buon acquisto a tutti in ogni caso.
 
Raskino ha scritto:
A quel prezzo è in germania...quindi non è corretto dire che si trova a quel prezzo in italia.

@ maxicono

ovvio che con vu+duo non impazzirai come ipbox ...essendo il vu+duo un semi-clone di dream.

Puoi mettere quello che vuoi...blackhole, sif, vti...!!

Purtroppo la blackhole sta monopolizzando il multiboot quindi " in puro stile open source" :D il plugin si va a controllare quale immagine è in flash e su quale macchina viene usata...se non ha i requisiti giusti il plugin non funziona.

vabbè va...metti la blackhole..non vorrei che qualcuno per la disperazione non arrivasse alla fine del mese..
@ raskino
maxicono l'ha preso in Italia e l'ha pagato il prezzo giusto
Non iniziamo ancora con la storia del clone .
Il VUDUO non è clone di niente e di nessuno.
ci tengo a precisarlo una volta per tutte
La Black Hole è la miglior immagine in circolazione a tutt'oggi (parere personale)

"di domani non c'è certezza" (scritto da lorenzo non quello di BHole ma de' medici)

@ maxicono
Godi, fanciullo mio; stato soave, stagion lieta è cotesta.(leopardi)
insomma goditelo in santa pace
 
vabbè va...metti la blackhole..non vorrei che qualcuno per la disperazione non arrivasse alla fine del mese.

Che concessione !!!!

Ciao a tutti, ho letto attentamente il 3d che mi sembrava impostato in tutt'altra maniera.

Non si riesce a capire per quale motivo quando qualcuno chiede un consiglio, debba sentirsi vessato dalle idee dei "poponenti".

Se io dovessi chiedere un parere lo chiederei solo ed esclusivamente a chi ha o ha avuto il decoder cui sono interessato.

Pareri per sentito dire o addirittura per antipatie o simpatie, me li andrei a prendere leggendo in giro, nei forum e nelle sezioni relative al decoder che intendo acquistare.

Asserzioni del tipo quotato ed anche di post precedenti non quotati, andrebbero documentate per essere credibili.

In queste si sente una vena di insofferenza verso qualcuno o qualcosa....

Asserire poi che se il team BH smette di fungere il vuduo ed il vusolo siano dei pezzi di ferro,orfani abbandonati a se stessi, mi sembra proprio una pura asserzione fantasiosa... chissà cosa producono in termini di firmware la vu+, la PLI, la VTI etc... forse siamo noi che leggiamo male o chi fa certe asserzioni che la sa lunga.

Purtroppo ho proseguito OT anch'io ma era giusto per dire la mia, anche perchè, girando per forum, sta diventando una moda quella di trovare i Capuleti ed i Montecchi...

Grazie a tutti e scusate se ho detto anche la mia

Ciao
 
Purtroppo osservo che siamo andati abbastanza fuori tema. Riterrei opportuno, dopo gli OT a chiarimento, di rientrare nel tema del Topic o diversamente non scrivere nulla(in parlato TACERE).

Avrei avuto diverse cose da dire in merito, perché sono possessore sia di dreambox che di VU+ duo, però il tema del thread è incentrato specificamente sulle differenze tra i due apparecchi VUPLUS.
Anche se c'è stato qualche OT spero che ora rientriamo nei ranghi.
Pertanto ritorno a godermi il mio VU+ Duo con immagine BH ed il mio 500HD con New Dream Elite, ringraziando i due Team per il grande lavoro che hanno svolto per noi.

Saluti
 
i casi sono due....o si cancellano TUTTI I POST o si ripristina il messaggio (non c'era niente di offensivo..ma c'erano punti dove si chiarivano un pò di cose) e si dà modo alla gente di giudicare il messaggio e le parole....!!

per sicurezza mi sono fatto uno screenshot..
 
@Raskino non ho potuto rispondere al tuo PM perchè hai la casella dei Pm piena.
Purtroppo visto che non hai capito il mio discorso sono costretom mio malgardo a chiudere il Thtread al fine di non generare ulteriori polemiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso