Raskino
Digital-Forum Silver Master
Tvsatellite ha scritto:Tra quanto tempo esce questo decoder e dove si possono trovare altre info??
un mese...circa!! tuttavia per qualche info in più vai su angels of fire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:Tra quanto tempo esce questo decoder e dove si possono trovare altre info??
Non diciamo balle please. Sia da foto di angels of fire che da foto anche di altri lidi, il pingtech 500hd non ha alcuna usb di suo, esattamente come il 500hd, qui e qui si vede benissimo.Raskino ha scritto:io agli amici consiglierei il pingtech che sta per uscire (clone migliore del dm500hd) che ha già la usb sbloccata
STARDUST ha scritto:Non diciamo balle please. Sia da foto di angels of fire che da foto anche di altri lidi, il pingtech 500hd non ha alcuna usb di suo, esattamente come il 500hd, qui e qui si vede benissimo.
E io dovrei pagare 200€ questo aborto, quando con 300€ ci compro l'originale, o meglio ancora con 249€ un vu+ solo dove metto la blackhole, invidiatissima e rimpianta da tutti quelli che oggi usano ancora dreambox? Non scherziamo con le cose serie...
Si trovano si trovano, basta cercare beneRaskino ha scritto:300 euro l'originale? 249 il vu+solo? ma dove? vedi che molti clienti devono pagare l'iva (ehehheehh)
STARDUST ha scritto:Si trovano si trovano, basta cercare bene
299€ dm500hd
240€ vu+ solo
ivati
STARDUST ha scritto:Si trovano si trovano, basta cercare bene
299€ dm500hd
240€ vu+ solo
ivati
STARDUST ha scritto:Vu duo si può avere a 343,07€, sempre ivato.
Cercare ragazzi cercare, io non sono mica un fenomeno
E con questi prezzi voi state ancora ad aspettare cloni? Bah.
Mai detto infatti. Ma stiamo parlando sempre di Europa, mica di acquisti in Cina.Raskino ha scritto:A quel prezzo è in germania...quindi non è corretto dire che a quel prezzo si trova in Italia
Raskino ha scritto:Purtroppo la blackhole sta monopolizzando il multiboot quindi " in puro stile open source"il plugin si va a controllare quale immagine è in flash e su quale macchina viene usata...se non ha i requisiti giusti il plugin non funziona.
vabbè va...metti la blackhole..non vorrei che qualcuno per la disperazione non arrivasse alla fine del mese..
@ raskinoRaskino ha scritto:A quel prezzo è in germania...quindi non è corretto dire che si trova a quel prezzo in italia.
@ maxicono
ovvio che con vu+duo non impazzirai come ipbox ...essendo il vu+duo un semi-clone di dream.
Puoi mettere quello che vuoi...blackhole, sif, vti...!!
Purtroppo la blackhole sta monopolizzando il multiboot quindi " in puro stile open source"il plugin si va a controllare quale immagine è in flash e su quale macchina viene usata...se non ha i requisiti giusti il plugin non funziona.
vabbè va...metti la blackhole..non vorrei che qualcuno per la disperazione non arrivasse alla fine del mese..
vabbè va...metti la blackhole..non vorrei che qualcuno per la disperazione non arrivasse alla fine del mese.