ZioKit
Digital-Forum Gold Master
darkmoon ha scritto:e bisogna aspettare la fase di rodaggio anche![]()
ma quando faranno un uno 2![]()
Ehhhh... non corriamo.... ma fra due o tre anni di sicuro.
Z.K.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:e bisogna aspettare la fase di rodaggio anche![]()
ma quando faranno un uno 2![]()
vabbèZioKit ha scritto:Ehhhh... non corriamo.... ma fra due o tre anni di sicuro.![]()
Z.K.![]()
Due cam uguali non funzionano bene o meglio vanno in conflitto, quindi non dipende dall'Uno prova su un ricevitore di un' altra marca ed avrai lo stesso risultato. Metti una viaccess nel CR, l'altra nella Cam, avrai piu' successo.darkmoon ha scritto:vabbè
intanto il vu+uno e un superdecoder ( certo se leggesse tutte e 2 le cam viaccess )
sono soddisfatto al 99 % dell'acquisto e a natale al 100%
spero in un tuner con 2 ingressi indipendenti![]()
ho provato ma nel cr il viaccess non gli piaceZioKit ha scritto:Due cam uguali non funzionano bene o meglio vanno in conflitto, quindi non dipende dall'Uno prova su un ricevitore di un' altra marca ed avrai lo stesso risultato. Metti una viaccess nel CR, l'altra nella Cam, avrai piu' successo.
Ciauz
Z.K.![]()
ZioKit ha scritto:Due cam uguali non funzionano bene o meglio vanno in conflitto, quindi non dipende dall'Uno prova su un ricevitore di un' altra marca ed avrai lo stesso risultato. Metti una viaccess nel CR, l'altra nella Cam, avrai piu' successo.
Ciauz
Z.K.![]()
newgolfer ha scritto:Nel noto forum Vuplus della BH è stato segnalato come bug il mancato funzionamento contemporaneo di due cam e ne è già stata fatta segnalazione alla Vu+ che, si spera, provvederà all'aggiustamento.
newgolfer ha scritto:Nel noto forum Vuplus della BH è stato segnalato come bug il mancato funzionamento contemporaneo di due cam e ne è già stata fatta segnalazione alla Vu+ che, si spera, provvederà all'aggiustamento.
darkmoon ha scritto:vabbè
intanto il vu+uno e un superdecoder ( certo se leggesse tutte e 2 le cam viaccess )
sono soddisfatto al 99 % dell'acquisto e a natale al 100%
spero in un tuner con 2 ingressi indipendenti![]()
walterin ha scritto:... le cam riscaldano e basta...
ZioKit ha scritto:eeehhh scaldano... si... ma mister Darkmoon ha piu' schede di una massaia al centro commerciale... per lui la Vu+ dovrebbe progettare un ricevitore su misura con 6CR![]()
Dark si scherza dai che prima o poi risolvi, ma su due Cam uguali... ne dubito.
Ciau
Z.K.![]()
i 2 smart carder integrati sono già pieniwalterin ha scritto:perdonate l'OT ...ma cosa ve ne fate di due cam viaccess..
quando il vu uno ha due lettori smart card e ci gira tranquillamente qualunque versione di e*u ....
le cam riscaldano e basta...
fatto e graziewalterin ha scritto:svuota la cartella dei pm o non posso risponderti....
il file che cerchi ci arrivi con dcc 2.9.5 lo trovi dentro la cartella etc...
ancora bisogna aspettare cmq per il 2013renatofast ha scritto:solo 2 o duo 2 quando usciranno ?
darkmoon ha scritto:ancora bisogna aspettare cmq per il 2013![]()
infatti io aspetto natale per il regalinoZioKit ha scritto:Eeemmmm!!! L'attesa snervante rende l'oggetto ancor più desiderato...Dai che esce prima il Solo2 poi l'altro... un po' più tardi.
E il Tuner eeehhh prima di Natale...
Z.K.![]()
darkmoon ha scritto:infatti io aspetto natale per il regalino![]()
hmsat uno dei piu' grandi shop europeonewgolfer ha scritto:PS: non ho il link ove vendono il solo2 perchè, dove l'ho letto, non è indicato.