vu uno o solo

ZioKit ha scritto:
Ehhhh... non corriamo.... ma fra due o tre anni di sicuro. ;)

Z.K.;)
vabbè
intanto il vu+uno e un superdecoder ( certo se leggesse tutte e 2 le cam viaccess )
sono soddisfatto al 99 % dell'acquisto e a natale al 100%
spero in un tuner con 2 ingressi indipendenti :D

darkmoon ha scritto:
vabbè
intanto il vu+uno e un superdecoder ( certo se leggesse tutte e 2 le cam viaccess )
Due cam uguali non funzionano bene o meglio vanno in conflitto, quindi non dipende dall'Uno prova su un ricevitore di un' altra marca ed avrai lo stesso risultato. Metti una viaccess nel CR, l'altra nella Cam, avrai piu' successo.

Ciauz

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Due cam uguali non funzionano bene o meglio vanno in conflitto, quindi non dipende dall'Uno prova su un ricevitore di un' altra marca ed avrai lo stesso risultato. Metti una viaccess nel CR, l'altra nella Cam, avrai piu' successo.

Ciauz

Z.K.;)
ho provato ma nel cr il viaccess non gli piace :D
e non capisco il perchè :sad:

ZioKit ha scritto:

Ciauz

Z.K.;)

Nel noto forum Vuplus della BH è stato segnalato come bug il mancato funzionamento contemporaneo di due cam e ne è già stata fatta segnalazione alla Vu+ che, si spera, provvederà all'aggiustamento.

newgolfer ha scritto:
Nel noto forum Vuplus della BH è stato segnalato come bug il mancato funzionamento contemporaneo di due cam e ne è già stata fatta segnalazione alla Vu+ che, si spera, provvederà all'aggiustamento.

Strano perche' a me quella di TivuSat messa nello slot in alto e la Viaccess rossa messa nello slot in basso funzionano bene senza problemi e non si disturbano. Il problema di cui si stava parlando riguarda l'utilizzo di due cam uguali... appunto che è un discorso diverso. :icon_bounce:

Z.K.;)

newgolfer ha scritto:
:D

darkmoon ha scritto:
vabbè

perdonate l'OT ...ma cosa ve ne fate di due cam viaccess..
quando il vu uno ha due lettori smart card e ci gira tranquillamente qualunque versione di e*u ....
le cam riscaldano e basta...

walterin ha scritto:
... le cam riscaldano e basta...

eeehhh scaldano... si... ma mister Darkmoon ha piu' schede di una massaia al centro commerciale... per lui la Vu+ dovrebbe progettare un ricevitore su misura con 6CR :badgrin:
Dark si scherza dai che prima o poi risolvi, ma su due Cam uguali... ne dubito.

Ciau

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
eeehhh scaldano... si... ma mister Darkmoon ha piu' schede di una massaia al centro commerciale... per lui la Vu+ dovrebbe progettare un ricevitore su misura con 6CR :badgrin:
Dark si scherza dai che prima o poi risolvi, ma su due Cam uguali... ne dubito.

Ciau

Z.K.;)

basta un hub d-link e qualche smargo max-digital originale....:D

walterin ha scritto:
perdonate l'OT ...ma cosa ve ne fate di due cam viaccess..
quando il vu uno ha due lettori smart card e ci gira tranquillamente qualunque versione di e*u ....
le cam riscaldano e basta...
i 2 smart carder integrati sono già pieni :D
@ziokit diciamo che 6 sarebbe il minimo :D
immagini se prendevo anche il digitale terrestre :lol:

svuota la cartella dei pm o non posso risponderti....

il file che cerchi ci arrivi con dcc 2.9.5 lo trovi dentro la cartella etc...

darkmoon ha scritto:
ancora bisogna aspettare cmq per il 2013 ;)

Eeemmmm!!! L'attesa snervante rende l'oggetto ancor più desiderato... :badgrin: Dai che esce prima il Solo2 poi l'altro... un po' più tardi. :eusa_whistle: E il Tuner eeehhh prima di Natale...:happy3:

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Eeemmmm!!! L'attesa snervante rende l'oggetto ancor più desiderato... :badgrin: Dai che esce prima il Solo2 poi l'altro... un po' più tardi. :eusa_whistle: E il Tuner eeehhh prima di Natale...:happy3:

Z.K.;)
infatti io aspetto natale per il regalino :D

darkmoon ha scritto:
infatti io aspetto natale per il regalino :D

Letto su altri lidi che il solo2 in germania lo danno in prevendita a 329 euro con consegna fra il 15 ed il 20 Dicembre 2012.

Per il duo2 bisognerà aspettare i primi mesi del 2013.

PS: non ho il link ove vendono il solo2 perchè, dove l'ho letto, non è indicato.

newgolfer ha scritto:
PS: non ho il link ove vendono il solo2 perchè, dove l'ho letto, non è indicato.
hmsat uno dei piu' grandi shop europeo ;)

ma ce ne sono altri che hanno già messo in prevendita

Indietro
Alto Basso