Vu+Uno qualità video..

LABRADOR ha scritto:
Mi permetto di ricordare che la card di abbonamento di Sky va inserita esclusivamente sui decoder da loro autorizzati. Tutto il resto è illegale.

Mi permetto una precisazione: "illegale" è qualcosa che va contro le leggi dello Stato. Il contratto Sky non è una legge dello Stato, quindi è più corretto parlare di "violazione contrattuale". In questo caso, l'unica "penale" prevista è la rescissione unilaterale dello stesso contratto da parte di Sky, a sua discrezione.

Faccio questo passaggio e poi chiudiamo l' OT, altrimenti spostiamo completamente l'indirizzo del Thread.
L'illegalità a cui mi riferivo, in maniera generica e non cogliendo il senso stretto del termine(penale), era motivata dal fatto che quando inserisci una card di sky di codifica NDS, in altro apparecchio che non ha la licenza per decriptare la trasmissione, oltre a fare una violazione contrattuale con il tuo provider, violi i diritti del proprietario della codifica utilizzando la card in maniera illegale. Perchè per utilizzare qualsiasi codifica in genere bisogna pagare la concessione al proprietario che l'ha prodotto e la esercisce. Ogni costruttore di apparecchi è obbligato a pagare la licenza d'uso della codifica che inserisce nella cam per decriptare i programmi tramite card.

Spero di essere stato chiaro
closed.

Indietro
Alto Basso