Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Me ne sono accorto anch'io: nella partita inaugurale non ho mai sentito un fischio arbitrale, stasera invece si. A fine primo tempo pure qualche fischio dei tifosi...![]()
Cavolate, la vuvuzela è uno strumento molto vecchio, gia la si usava alle fine del 1800 circa....ovviamente allora era un corno vero adesso è fatto di plasticaFulminea ha scritto:Si dice che siano state inventate proprio dai fabbricanti di tappi per le orecchie.
Doppio guadagno: prima milioni di vuvuzelas e poi miliardi di tappi.
dado88 ha scritto:Cavolate, la vuvuzela è uno strumento molto vecchio, gia la si usava alle fine del 1800 circa....ovviamente allora era un corno vero adesso è fatto di plastica![]()
saraì tradizione ma sono semplicemente fastidiose e irritanticheguevara63 ha scritto:Fastidiose...e basta, come ho già detto in altri 3D...![]()
nicola84 ha scritto:Ieri Mazzocchi ha detto che anche la Rai, in collaborazione con le altre tv, proverà a filtrare l'audio dagli stadi per rendere meno fastidioso l'ascolto.
Speriamo...![]()