w i lavoratori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LOUISINO ha scritto:
La CAPITALE è la capitale sono quando je pare:icon_twisted:
Se un giorno sti romani se 'nca**ano ve fanno vede loro:badgrin: :badgrin: Altro che Catania, altro che spari:evil5: :D ;)

Però Er Papa e tutti li ministeri ve fanno comodo...:D ;) o no ? :D

BuckDharma ha scritto:

Infatti non capisco perchè ogni anno si debba fare quella sottospecie di concerto fetecchia con le solite teste di ***** che dicono sempre le stesse minchiate, povera Roma

poggio61 ha scritto:
scusa, perchè ce fanno comodo?? che ce dovemo fà??!!

faccelo sapè, grazie!!:D

Tutte facce della stessa medaglia.
Chi non ha un amico al ministero ?
( Era una battuta sui luoghi comuni :D ;) ).

BuckDharma ha scritto:
Da ROMA porterei via tutti i ministeri:evil5: mi terrei solo la sua IMMENSA bellezza, ER SOLE, ER COLOSSEO............. Vissuta da SOLI romani e turisti:evil5:
Rimetterei in funzione le ANTICHE PORTE ROMANE chiedendo il pass a chi volesse visitarla.
Non ci farei MAI organizzare la festa del 1°maggio come nessuna altra festa Nazionale.;)

La festa del primo maggio, e parlo da abitante del quartiere San Giovanni, è un ottima occasione (per i vandali, ma non solo) di devastare il quartiere...Sono ormai lontani i tempi (anno 2000) in cui la festa era stata celebrata lontana dai monumenti e dalle bellezze della città (a Tor Vergata)...

LOUISINO ha scritto:
Da ROMA porterei via tutti i ministeri:evil5: mi terrei solo la sua IMMENSA bellezza, ER SOLE, ER COLOSSEO............. Vissuta da SOLI romani e turisti:evil5:
Rimetterei in funzione le ANTICHE PORTE ROMANE chiedendo il pass a chi volesse visitarla.
Non ci farei MAI organizzare la festa del 1°maggio come nessuna altra festa Nazionale.;)

Non Esageriamo ER SOLE ......vabbe' ER COLOSSEO ........se voi vedere ER SOLE vieni qua .......noi abbiamo ER SOLE vero :D :D :D :D :D

alex86 ha scritto:
La festa del primo maggio, e parlo da abitante del quartiere San Giovanni, è un ottima occasione (per i vandali, ma non solo) di devastare il quartiere...Sono ormai lontani i tempi (anno 2000) in cui la festa era stata celebrata lontana dai monumenti e dalle bellezze della città (a Tor Vergata)...

lo potrebbero fare pure a Bologna nello stesso posto dove fanno sempre MTV Day o in tanti altri posti non vedo perchè si debbano impossessare di Piazza San Giovanni manco se fosse legge che quella specie di concertucolo debba svolgersi li

coming_out_of_gloom.gif
......e te pareva cmq se ste feste non le volete fare................... mannateli da noi che li sistemiamo per bene ...............:D :D :D :D :D come mai non li organizzano in sicilia ah gia siamo troppo lontani !!!!!
hut.gif

miky80 ha scritto:
lo potrebbero fare pure a Bologna nello stesso posto dove fanno sempre MTV Day o in tanti altri posti non vedo perchè si debbano impossessare di Piazza San Giovanni manco se fosse legge che quella specie di concertucolo debba svolgersi li
Il concerto del primo Maggio non è proprio la stessa cosa di MTV Day.... Riguardo al posto piazza S.Giovanni a Roma è storicamente il luogo d'elezione per le manifestazioni sindacali e legate al mondo del lavoro.

Resta il fatto che per una volta sono daccordo con Alex, anche io abitando a S.Giovanni ho notato che quewsta festa non è affatto dei lavoratori, ma ci vanno solo "regazzetti" di massimo 25 anni che del lavoro (volenti o nolenti:icon_rolleyes: ) non sanno nemmeno il significato. In questa giornata io come posso scappo, solo che poi per trovare posto per la macchina... :eusa_wall:
Ieri ci ho fatto un salto, ma come immaginavo ho solo visto il 90 % dei ragazzi strafatti da canne e da bocce di vino rosso comprato chissà dove:sad:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
.....il 90 % dei ragazzi strafatti da canne e da bocce di vino rosso comprato chissà dove:sad:
Pilucchetta
La birra costava troppo:badgrin:
Le "canne" è la droga meno costosa:5eek:
Avevo ragione allora.......... che riducono la piazza con il peggior centro sociale:eusa_wall:
Fuori da ROMA queste "feste":icon_twisted:

LOUISINO ha scritto:
La birra costava troppo:badgrin:
Le "canne" è la droga meno costosa:5eek:
Avevo ragione allora.......... che riducono la piazza con il peggior centro sociale:eusa_wall:
Fuori da ROMA queste "feste":icon_twisted:

Il punto è che nessun media ne parla...:doubt:

ovviamente anche quest'anno i soliti noti beoti e olezzosi che non hanno un ca**o da dire attaccano il Papa e la Chiesa

il concerto è una tradizione ovvio che attira ragazzi

La festa del primo maggio e i lavoratori sono cosa seria

Quanto alla chiesa e al papa ad attizzare il fuoco sono loro semmai.....dare del terrorista a un comico è indecente, anche perchè ha detto cose purtroppo vere (il famoso renatino de pedis criminale della banda della magliana che ha la tomba nella basilica)

Bagnasco ha pure dato dei pedofili agli omosessuali definiti anche malati...salvo poi dire che è stato male interpretato

Siamo in democrazia se ve lo siete dimenticati.
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione (anche sul papa).

non + ormai....e poi criticano l'islam...frà un po saremo messi peggio con tutti questi che danno sponda alla linea attuale del vaticano

vedo che avete interpretato bene la ricorrenza dei lavoratori...:icon_rolleyes:
può bastare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso