Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo tutte le tracce audio sono ancora 128k stereo.traveller ha scritto:Qualcuno eventualmente può riportare qualche dato tecnico sull'audio?
BlackPearl ha scritto:Scusat 'ignoranza coa sarebbe "W"?
Dovranno lasciare banda libera per i nuovi canali a pagamento.feedfan ha scritto:E tanto per festeggiare l'occasione, la7 è scomparso dal mux 1 di Telecom Italia a Pescara.![]()
AverageItalian ha scritto:Dovranno lasciare banda libera per i nuovi canali a pagamento.
La7 già si trova sul mux B di Telecom.
Mi spiace.feedfan ha scritto:Si, ma qui il mux2 (o B) non si riceve![]()
Gpp ha scritto:Esatto, la qualità forse non è eccelsa ma dimostra che La7 cerca di impegnarsi, anche sotto l' aspetto dei "particolari".
Fradetti ha scritto:si ma quella W in cima... a malapena sopporto il logo del canale![]()
![]()
traveller ha scritto:Come quando RaiDue trasmette Lost. Io trovo questa nuova usanza dei canali italiani molto brutta , anche se ho il sospetto che questi loghi vengano messi per disincentivare le distribuzioni pirata...
comunque anche la7 adesso ha inaugurato il doppio audio (sbaglio?), vediamo adesso quale sarà il primo canale generalista che trasmetterà in doppio audio e 16:9 in contemporanea
No, la seconda traccia audio è stata tolta.-Sandro- ha scritto:MA ora è ancora attivo? Su TIMB2 non c'è