W2 + Hotbird

Mastermind ha scritto:
.......
Mi puoi consigliare un buon ricevitore SD, naturalmente con Smart Card Conax, se no mi devo comprare una cam conax per poter guardare il mio abbonamento!

Grazie

Budget?

C'è il digiquest che ha il lettore di card conax integrato e costo molto poco, ma se vuoi un mio consiglio, se riesci a fare uno sforzo puoi prendere il clark tech plus con card reader! vedrai che poi sarai soddisfatto. Con qualche accorgimento potrai leggere la card conax e poi soprattutto puoi facilmente reperire i settings per questo ricevitore.
In alternativa potresti acquistare un kaon con cam matrix +/- sulle 120 €.
Dai un occhio al nostro sponsor andreasat, ricordati che ai prezzi devi aggiungere l'iva, e ti farai un idea.
Ciao

Ultima modifica:
Mastermind ha scritto:
clark tech 2100 plus? o il 1500
di che accorgimenti parli per il conax?
io intendevo il 2100 plus, ma anche il 1500plus va bene. Mi raccomando prendi la versione plus, perchè con la porta usb sei molto più comodo per l'aggiornamento settings.
Per accorgimenti intendo che oltre al dec devi acquistare lo smart card reader, per poterci mettere la card del tuo abbonamento (non ho capito quale abbo, ma mi sembra che hai detto che la codifica sia una conax normale). Dopo aver fatto questo devi aggiornare il software del ricevitore per implementare la codifica conax.
Comunque prima di fare l'acquisto, fatti un giretto sul forum e così potrai capire bene quali sono le caratteristiche di questo ricevitore.
Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso