• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wall-e

  • Creatore Discussione EnricoVII
  • Data di inizio
Potrebbe essere eccome, che sia Disney che Sky posseggano i idiritti, x dirne una, in UK Sky Movies sta trasmettendo un sacco di film Disney anche vecchi come Gli Incredibili, dopo che Disney e SKy han fatto accordi, ma anche Disney (Disney Cinemagic) li trasmette allo stesso tempo.. x Ratatouille è soltanto che Disney ha voluto trasmetterlo nel periodo natalizio.. qui al momento ci vorrebbe Disney Cinemagic x i film WD ora davvero assenti sia su DC e malmente trasmessi su TD ogni tanto (solo quelli d'animazione)... l'Italia è il paese che + tratta male i suoi film al momento (c'era da aspettarselo)
 
MartyTeslow ha scritto:
Potrebbe essere eccome, che sia Disney che Sky posseggano i idiritti, x dirne una, in UK Sky Movies sta trasmettendo un sacco di film Disney anche vecchi come Gli Incredibili, dopo che Disney e SKy han fatto accordi, ma anche Disney (Disney Cinemagic) li trasmette allo stesso tempo.. x Ratatouille è soltanto che Disney ha voluto trasmetterlo nel periodo natalizio.. qui al momento ci vorrebbe Disney Cinemagic x i film WD ora davvero assenti sia su DC e malmente trasmessi su TD ogni tanto (solo quelli d'animazione)... l'Italia è il paese che + tratta male i suoi film al momento (c'era da aspettarselo)

Già :mad:
Evidentemente (mia supposizione) a Natale Disney Channel vorrà trasmettere la prima TV di Bolt? Bah staremo a vedere
 
Per la trasmissione in TV bisogna considerare quando il film e' uscito nei cinema di un determinato paese, per esempio qui Wall-E era nei cinema in estate mentre in Italia se non ricordo male e' andato in onda ad Ottobre e viaggio al centro della terra e' uscito almeno 6 mesi prima che in Italia...

Ciao ciao ;) ;)
 
marko-18 ha scritto:
Già :mad:
Evidentemente (mia supposizione) a Natale Disney Channel vorrà trasmettere la prima TV di Bolt? Bah staremo a vedere
Anche Bolt viene dato su SkyCinema nei spot;)
 
Oddio ma davvero? :5eek: Ma deve persino ancora uscire in DVD!!
 
EnricoVII ha scritto:
Perchè già hanno fatto degli spot con prossimamente BOLT???
Quello delle grandi escluvie su Sky, che parte dai film per arrivare ai mondiali di calcio;)
 
dado88 ha scritto:
Quello delle grandi escluvie su Sky, che parte dai film per arrivare ai mondiali di calcio;)

A si? C'è qualcuno che per favore può postare il video gentilmente, tank you 1000!
 
luchinho ha scritto:
la mia è ironia ovviamente ;).. abbi pazienza qualche giorno...

C'è devo avere pazienza per sapere che non ci saranno? O scherzavi dicendo che nn ci saranno?
 
EnricoVII ha scritto:
C'è devo avere pazienza per sapere che non ci saranno? O scherzavi dicendo che nn ci saranno?

certo che ci sarà ad aprile il nuovo canale primafilaHD.. sono due mesi che l'ho anticipato ;)
 
Indietro
Alto Basso