• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

wallpaper e suonerie..cosa succederebbe se....

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
premettendo che il mio cell' non e' all'avanguardia......percui poco interessato......ma andiamo alla M1nchiata.....ma potrebbe anche gia' esistere.

ma se uno apre un forum tipo calcio libero....:evil5:
dove qualsiasi visitante mette a disposizione i su detti WPaper e suonerie da scambiare con altri utenti Cellulare.....naturalmente scambiando i reciproci numeri telefonici in MP .....che dite li abbasseranno i prezzi i portali che li vendono????????? :badgrin: oppure finiscono denunciati????
 
Verrebbero denunciati per la storia dei diritti d'autori. Quegli infami pur di tirar dei soldi venderebbero la loro madre. Dietro a quel mercato cè un fatturato ma sopratutto un interesse che noi manco ci immaginiamo. :icon_redface:
 
Progressive ha scritto:
Quegli infami pur di tirar dei soldi venderebbero la loro madre. Dietro a quel mercato cè un fatturato ma sopratutto un interesse che noi manco ci immaginiamo. :icon_redface:
fatto soprattutto di minorenni :icon_twisted:
 
Credo che il profitto vero sta' proprio sul consumo dei giovani:milioni di SMS,acquisto di telefonini all'ultima moda ,anche poco costosi,suonerie scaricate,ecc..Certo,non e' certo colpa loro,i genitori sono il colpevoli che caciano i soldi!
 
CELLULARI SUPERSTAR - Un dato interessante è che in Italia l'80% dei brani scaricati online sono destinati ai telefoni cellulari. «Presto aderiranno altre piattaforme italiane - sottolinea a questo proposito Mazza – e ci auspichiamo che anche le società di telefonia mobile forniscano al più presto i dati per le classifiche al fine di integrare questo rilevante canale».
1 MILIARDO DI DOLLARI NEL MONDO - Quelli del mercato musicale digitale sono numeri in espansione, per la gioia dell'industria che da anni lotta contro la pirateria. Nel 2005 a livello mondiale sono stati acquistati brani online per un totale di 1,1 miliardi di dollari (il 6 % del mercato discografico) e le canzoni scaricate tramite Internet o con il telefonino si sono attestate sui 470 milioni. Sono oltre 190 i siti legali per la distribuzione di musica in Europa, più di 500mila i titoli disponibili sulle maggiori piattaforme. In Italia il fatturato è stato pari a 11,6 milioni di euro (il 4% del mercato discografico nazionale) e i singoli brani scaricati dagli store online e tramite i telefoni cellulari sono stati 14 milioni.
PRODUTTORI INDIPENDENTI - Di «panel poco rappresentativo» in merito alla classifica dei download digitali parla l'associazione Produttori Musicali Indipendenti. «Sono assenti IMusic, il portale di Libero, RossoAlice, Messaggerie Digitali e praticamente assenti le telefoniche Vodafone, 3, Wind e Tim - ha detto il presidente Mario Limongelli -. Ci sarebbe piaciuto un confronto sul tema, al quale avremmo potuto dare un apporto costruttivo, oggi più che mai è necessario un dialogo costante su tematiche così cruciali che stanno a cuore all'industria discografica tutta».
corriere.it
 
Indietro
Alto Basso