• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Walt Disney rileva 21st Century Fox per 71 miliardi di dollari

Certo che lo sa non a caso ha firmato un contratto quinquennale con mediaset per i suoi canali pay.

Comunque disney lancerà la sua ott nel 2019, di sicuro fox a scadenza con sky (quanto scade?) sarà visibile pure (o solo) lì.

Quel contratto con Mediaset l'ha stipulato ben 6 mesi prima che la battaglia su Sky la vincesse Comcast contro Fox (Disney). Non ci vedo alcuna correlazione...
 
Quel contratto con Mediaset l'ha stipulato ben 6 mesi prima che la battaglia su Sky la vincesse Comcast contro Fox (Disney). Non ci vedo alcuna correlazione...
Certo che c'è la correlazione, è sempre una minaccia e la minaccia la devi fronteggiare prima che si realizza.
 
basta terrorismo psicologico, nessuno sa cosa succederá e fare previsioni basate sul nulla é inutile. comcast e disney non sono due bambini che si odiano e si fanno i dispetti, sono due aziende che possono fare tranquillamente affari tra di loro. quindi ripicche o esclusioni di canali solo perché c'é un cambio di casacca non penso siano prevedibili da noi utenti del forum.
 
basta terrorismo psicologico, nessuno sa cosa succederá e fare previsioni basate sul nulla é inutile. comcast e disney non sono due bambini che si odiano e si fanno i dispetti, sono due aziende che possono fare tranquillamente affari tra di loro. quindi ripicche o esclusioni di canali solo perché c'é un cambio di casacca non penso siano prevedibili da noi utenti del forum.

Sono d'accordo, e poi bisogna tenere presente che un conto è il mercato Usa-Canada, un conto il resto. Già adesso in quel mercato ci sono molti più player a contendersi gli utenti, ma quello è il mercato principale, dove si crea anche tutto quello che ruota intorno a Film e Serie TV, al momento al di fuori non è che abbiano scelto di mettere su mille abbonamenti diversi.

Proprio oggi leggevo la notizia, che Netflix per avere i diritti esclusivi di Star Trek Discovery per tutto il mondo, escluso USA-Canada, ha pagato tanto quanto il costo di produzione dell'intera serie (quindi la CBS non ha speso un euro per produrla, e Netflix non può decidere nulla). Quindi attenzione a pensare subito che tutti si facciano il loro servizio OTT al di fuori di Usa e Canada, perchè potrebbe essere molto meno remunerativo di quello che si possa pensare.
 
Sul Messaggero di ieri diceva che cederà i canali soltanto come "quote", ma quei canali saranno, ovviamente, visibili e attivi, mantenendo anche ovviamente il livello occupazionale odierno. Quindi, per adesso, nessunissima preoccupazione.
 
Sul Messaggero di ieri diceva che cederà i canali soltanto come "quote", ma quei canali saranno, ovviamente, visibili e attivi, mantenendo anche ovviamente il livello occupazionale odierno. Quindi, per adesso, nessunissima preoccupazione.
Bisognerà trovare qualcuno che acquisti le quote sul mercato europeo ;-)
 

pensare che per combattere uno nato ieri come netflix e uno nato l'altro ieri come amazon... devi sborsare 71 miliardi di unire mezza fox con la disney...2 entità nate qualche tempo fa.

cmq più che lo streaming di apple...mi preoccuperei di disney+ che avrà sicuramente una library ben + corposa e senza tempo molto appetibile visto come di solito tratta le uscite video di solito la disney con finestre centellinate e brevissime e talmente tante versioni che neanche lei lo sa.

ricordiamo che la disney oltre a disney ha anche marvel star wars pixar e tutto quello prodotto dalla disney per la tv con disneychannel e co e ABC
 
Nulla. Già ora su Fox arrivano la gran parte delle serie Abc.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Da quello che ho capito io la Disney farà un servizio ott con film cartoni e serie originali per i canali normali non cambierà nulla
 
Indietro
Alto Basso