Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non la Spagna.Scusa ma francia non è mai nominata nei paesi sopra..perche fai vedere proprio francia..bho..si parla di uk irlanda germania austria spagna ecc ma francia mai allora ho ragione che non leggete..e infatti sotto cè la lista di tutti questi paesi..e in molti è possibile loggarsi dove HBO è gia uscito (irlanda svezia norvegia…)
Sicuro ragazzi..ma per quante volte devo ripetere la stessa cosa???..Ma è esattamente questo il punto. Se provi ad aprirla in Francia ti dice: "non disponibile. Però puoi abbonarti in Irlanda, Svezia, Italia ecc..." ma NON in Spagna. Ti dice niente?
è sufficiente dare la versione con pubblicità e sei già a prezzi paragonabili tra i 2.dagli 8€ di ora ai 10€ di dopo (è vero con sport 15€) con le aggiunte di serie e film sembra poco..
diciamo che il 100% non lo possiamo ancora dare e ci fermiamo al 90%..
La discussione priva verteva sul fatto che avvenga oppure no il merge e quando si fanno degli esempi bisogna riportare le informazioni corrette che si trovano online.Andate fuori di testa x questo??
Ho appena chiesto di non tirarmi piu in mezzo soprattutto per frasi tipo “è sufficiente dare la versione con pubblicità e sei già a prezzi paragonabili tra i 2.è sufficiente dare la versione con pubblicità e sei già a prezzi paragonabili tra i 2.
è inutile scaldarsi da ambo le parti per una cosa che si vedrà se va bene tra 3/4 mesi.
La discussione priva verteva sul fatto che avvenga oppure no il merge e quando si fanno degli esempi bisogna riportare le informazioni corrette che si trovano online.
Perché, a differenza della Spagna, in Francia non lanciarono hbo max ai tempi di Warner Media, comunque c'è letteralmente la lista degli stati dove puoi accedervi e la Spagna non è disponibile. Ma tu continua a raccontarti che c'è ancora pure se non hai mezzo straccio di prova se non quello che ti ha detto geminiScusa ma francia non è mai nominata nei paesi sopra..perche fai vedere proprio francia..bho..si parla di uk irlanda germania austria spagna ecc ma francia mai allora ho ragione che non leggete..e infatti sotto cè la lista di tutti questi paesi..e in molti è possibile loggarsi dove HBO è gia uscito (irlanda svezia norvegia…)
Anche perché altrimenti non avrebbe senso chiudere Discovery +.Non capisco perché si deve litigare anche quando ci sono fatti oggettivi. Discovery+ in Spagna ha chiuso e non esiste un piano per vedere solo i contenuti che aveva sulla nuova piattaforma, che ha ovviamente un costo più alto.
In Italia faranno la stessa cosa. Poi si vedranno gli sviluppi quando ci saranno le due nuove società, ma su questo non possiamo fare ipotesi oggi.
Io spero che non accada, anche perchè la futura Discovery dovrà avere un posto dove andare.Anche perché altrimenti non avrebbe senso chiudere Discovery +.
Ma tu credi che sia oro colato solo perché è la risposta di una AI?
Io l’ho messa alla prova in decine e decine di occasioni e nel 80% dei casi spara cagate mischiando frasi prese da articoli anche distanti anni. Se poi cominci a dirgli ‘guarda non mi risulta’ allora comincia si hai ragione bla bla bla
Poi magari nel tuo caso dice il giusto ma non farei troppo affidamento ancora a quello che risponde ChatGPT Perplexity e compagnia
Se stai trovando tale trafiletto da google consiglio sempre di controllare le fonti e non fidarsi del report che ti fa l’AI in merito.
Credo che tutte le partite di quel campionato abbiano il logo di HBOMax.Se avete Discovery+ attivo, sulla partita di calcio in onda del campionato svedese, c’è il logo HBO Max![]()